Spettacolo

Sara Affi Fella vuole tornare in tv: ‘Vorrei fare il Grande Fratello’

Sara Affi Fella ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del nuovo fidanzato e che cosa vorrebbe fare in futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

Sara Affi Fella: lo scandalo a Uomini e Donne

Gli affezionati di Uomini e Donne ricorderanno bene che cosa ha combinato Sara Affi Fella nel noto programma di Maria De Filippi. Dopo aver partecipato a Temptation Island e dopo aver detto di aver lasciato Nicola Panico, ha accettato di essere una nuova tronista. Sara ha fatto il suo percorso fino alla fine portando alla scelta Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Ha scelto proprio quest’ultimo con la frase: “Sara è solo cuore”.

Invece, poco dopo Nicola Panico ha confessato di essere sempre stato insieme a lei e di essere stato suo complice. L’unico scopo era quello di ottenere visibilità e fare poi soldi con Instagram e le varie sponsorizzazioni. Dopo mesi di silenzio, ora la ragazza è tornata sui social con un nuovo amore e nuove aspettative per il futuro.

L’intervista a Nuovo Tv

Sara ha recentemente rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, in cui ha ricordato che cosa ha fatto e come ne è uscita:

è stato terribile, sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare.

La ventiduenne si è fatta aiutare da uno psicologo e ha detto di aver affrontato e ridimensionato tutto quello che era successo. Poco dopo, dopo aver creato il caos tra Luigi Mastroianni, Nicola Panico e il calciatore Vittorio Parigini, Sara ha conosciuto il suo nuovo fidanzato. Come ha raccontato, è stata un’amica comune a farli conoscere. Lui è Francesco Fedato, calciatore del Foggia in prestito al Trapani:

Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata.

Ora tra loro c’è una quasi convivenza a distanza di cinque mesi dall’inizio della loro relazione.

Sara Affi Fella: ‘Vorrei fare il Grande Fratello’

Interrogata sui progetti futuri, Sara Affi Fella ha ammesso che molti dei suoi rapporti di lavoro si sono interrotti dopo quello che è emerso sul suo conto. Ha lasciato la Facoltà di Medicina e ha deciso di affrontare Economia e Commercio. Tuttavia, vorrebbe tornare anche in televisione. Ecco le sue parole a riguardo:

In televisione mi piacerebbe fare il Grande Fratello per farmi conoscere meglio.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago