Gossip

Anna Tatangelo, duri attacchi dalla figlia di D’Alessio, ecco le accuse

Le finte dichiarazioni ai giornali da parte della cantante

Anna Tatangelo durante le interviste parla spesso della famiglia D’Alessio e lo fa sempre in positivo. Non ha mai avuto niente da ridire, anzi ha raccontato che tra loro scorre buon sangue e che non ci sono mai stati problemi.

In realtà in questi giorni è venuto fuori qualcosa di diverso e a far sì che questo accadesse è stata proprio la figlia di Gigi D’Alessio che le ha lanciato delle pesantissime accuse. La ragazza ha parlato del periodo più brutto trascorso dalla madre, pieno di sacrifici, dolore, sofferenza fisica e non soltanto. Si riferisce al periodo della separazione tra i genitori che ha visto tutto ciò che avevano costruito negli anni buttato via con estrema facilità.

Ilaria ha poi dichiarato di odiare il mondo dello spettacolo perchè a causa di ciò ha dovuto condividere da sempre con tutti la sua vita privata. Allo stesso tempo sa però di dover essere un minimo riconoscente perchè a questo mondo, il papà le ha permesso di condurre la vita di sempre. I suoi sacrifici l’hanno condotta allo studio, alla dignità e purtroppo oggi non tutti hanno queste fortune.

Cosa le dà maggiormente fastidio? I giornalisti, gli articoli finti, il dover smentire continuamente delle notizie false, i muri da abbattere costantemente. Tra l’altro il giornalismo e la tv spesso creano problemi anche in famiglia. Ma D’Alessio è stato bravo a dividere la carriera dall’ambiente familiare. Nonostante questo, la figlia afferma che il primo periodo è stato difficile perché non è semplice dimenticare i rancori ed andare avanti.

Anna Tatangelo, falsa, finta, cattiva e per niente spontanea

Ha provato ad eliminare i dolori anche quando è arrivata Anna Tatangelo che si è comunque presentata con cautela e bontà ma non c’è riuscita. Ammira tutti coloro che riescono ad accettare la nuova vita dei genitori, ammira chi costruisce rapporti e lega con la seconda famiglia. Ammira chi accetta addirittura di fare parte di una famiglia allargata cosa per lei impossibile.

Cosa pensa di lei? Che è una persona cattiva e non spontanea come dicono i giornali o come lei stessa vuole apparire in tv. Non ha nulla di semplice, non ha nulla di vero ed è stata anche in grado di separare una famiglia che inizialmente era unita. Come perdonarla? Come ricominciare da zero?

Per questo motivo la ragazza ha deciso di stare di fianco alla madre, di creare un rapporto che l’avrebbe tutelata e le avrebbe dato tutto ciò che le mancava e purtroppo ad oggi nulla è cambiato nemmeno nei confronti di D’Alessio.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago