Spettacolo

U&D, Lorenzo sbotta contro Claudia: “Mi stai facendo inca…”

La storia d’amore tra Claudia e Lorenzo sta procedendo a gonfie vele. I due ragazza in questi giorni hanno anche festeggiato i loro 4 mesi di fidanzamento. Subito dopo l’esperienza a Uomini e Donne, la coppia ha deciso di intraprendere dei passi molto importanti.

A causa dell’enorme distanza che li separava, infatti, hanno deciso di andare a convivere. Tutto procede bene anche se non mancano i piccoli screzi normali in tutte le coppie. Proprio nel corso della giornata di ieri, i due ragazzi si sono resi protagonisti di uno scontro su Instagram durante il quale Lorenzo ha sbottato contro Claudia dicendole di smetterla di farlo arrabbiare. Ecco che cosa stava combinando la Dionigi.

Le simpatiche scenette tra Lorenzo e Claudia su Instagram

Una tra le coppie più amate uscite da Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due ragazzi hanno conquisto il cuore dei numerosi telespettatori con la loro simpatia e spontaneità.. Soprattutto Riccardi è stato tra i tronisti più apprezzati nella storia di Uomini e Donne. La stessa Maria De Filippi, nel corso delle varie puntate, non poteva fare a meno di rimanere sempre colpita dai suoi atteggiamenti e dal mondo in cui riusciva sempre a cadere in piedi.

Anche la Dionigi è sempre stata una ragazza molto socievole e simpatica. Proprio per questo motivo, era davvero assurdo immaginare un finale diverso per loro due. Ad ogni modo, nel corso della giornata di ieri, i due ragazzi si sono resi protagonisti di una lite su Instagram. Lorenzo, infatti, ha sbottato contro Claudia dicendole: “Mi stai facendo inca…” La Dionigi, però, non ha potuto fare a meno di continuare a prendere in giro il suo uomo. Ma per quale motivo? Ecco la verità.

Lorenzo attacca la Dionigi in diretta su IG Stories

Claudia ha ironicamente chiesto un aiuto ai fan affinché le consigliassero una bella spa a Milano nella quale avrebbe potuto chiudersi dentro e non uscire più. A rendere maggiormente piacevole il soggiorno, poi, sarebbero stati graditi anche dei massaggiatori molto bravi. Nell’apprendere tali parole, Lorenzo non ci ha più visto ed ha sbottato contro Claudia dicendole di smetterla perché si stava davvero arrabbiando.

La simpatica romana, però, ha continuato ad ironizzare sulla vicenda fingendosi sempre interessata all’ipotesi dei massaggiatori. Riccardi ha poi posto fine alla discussione dicendo alla sua compagna che se non l’avesse finita l’avrebbe ribaltata. La simpatica scenetta ha fatto molto sorridere i numerosi fan che li seguono.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago