Spettacolo

Grande Fratello 16: Enrico e Audrey sono una coppia? La verità a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque ha lanciato uno scoop. Tra Enrico e Audrey è scoppiata la passione. Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello 16: Enrico e Audrey sono una coppia?

Chi ha seguito il Grande Fratello 16 ricorderà che i primi giorni Enrico aveva iniziato a corteggiare la bellissima Audrey. Il ragazzo veneto le aveva dedicato molto tempo e molte poesie. Il corteggiamento, però, si è interrotto quando lei è stata eliminata dal reality.

Nel corso della finale, tuttavia, Barbara D’Urso ha voluto fare una sorpresa a Enrico e Audrey gli ha dedicato un ballo sexy e molto provocante. Chi non credeva che tra loro potesse nascere davvero qualcosa dovrà ricredersi. Ecco che cosa è successo a Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso rivela lo scoop: tra Enrico e Audrey è scoppiata la passione

Come molti sapranno giovedì 13 giugno c’è stata la festa finale del Grande Fratello 16. Nei racconti che ci sono stati nella puntata di Pomeriggio Cinque del venerdì, sembra che in questa festa sia successo veramente di tutto. Alcuni hanno insinuato che Michael Terlizzi si sia appartato con Roger Garth, altri hanno detto che Ambra ha esagerato con l’alcol, altri ancora avrebbero notato la lontananza da Erica e Gaetano.

Barbara D’Urso, però, ha voluto lanciare un vero e proprio scoop. La conduttrice ha raccontato un episodio che l’ha coinvolta in prima persona:

Ho visto Enrico abbracciato ad una bella ragazza e ho chiesto se stessero insieme. Appena ho fatto la domanda lei lo ha preso e il suo rossetto è finito sugli occhi di lui, sugli occhi di lei, ovunque. Mi hanno detto che si stanno per fidanzare. Poi hanno lasciato la festa insieme.

Ambra e Kikò, ospiti in studio, hanno detto che la coppia è anche arrivata insieme alla festa e che quella stessa sera dovevano vedersi per una cena a quattro. Ebbene la ragazza in questione era proprio Audrey, la quale poi è entrata a sorpresa in studio. Imbarazzata e sorridente, non ha né confermato né negato una storia con Enrico.

Le coppie del Grande Fratello 16

Se Enrico e Audrey si sono rivelati una grande sorpresa per il pubblico, inevitabile è stato invece il fidanzamento di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. La stessa cosa vale per Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Sembra che anche Daniele e Martina si stiano riavvicinando, mentre Erica e Gaetano sembrano essere molto lontani.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago