Gossip

Barbara D’Urso: il legale di Pamela Prati risponde alla conduttrice Mediaset

Se  pensavate che la battaglia mediatica tra Barbara D’Urso e Pamela Prati fosse finita, vi sbagliavate di grosso! Dopo che la conduttrice Mediaset ha affermato che la causa dell’assenza di Pamela nei suoi show fosse l’eccessivo cachet chiesto dall’ex showgirl del Bagaglino, a rispondere a Barbara ci ha pensato il legale di Pamela, avv. Irene Della Rocca. Cosa avrà dichiarato l’avvocato dopo le recenti affermazioni della D’Urso nei confronti della sua assistita?

Barbara D’Urso contattata dai legali di Pamela Prati

Barbara D’Urso ha spiegato di essere stata contattata dai legali di Pamela Prati, al fine di avere una possibilità di replica. Al riguardo, la conduttrice di Live – Non è la D’Urso ha affermato:

‘Io sono stata molto felice di questo, perché è un sacrosanto diritto’

Barbara D’Urso ha poi fatto comprendere come la replica, secondo le intenzioni dei legali di Prati, fosse del tutto a titolo gratuito. Tuttavia, pare che le cose siano cambiate dopo qualche giorno e Barbara ha affermato al riguardo:

‘Pamela non sarebbe scesa dalla macchina a meno che non gli avremmo dato una cifra, una cifra molto alta. Si parla di decine di migliaia di euro’

La replica del legale della Prati

Il legale di Pamela Prati ha, in seguito, replicato alle parole di Barbara D’Urso, tramite una lettera inviata a Fanpage. All’interno della missiva, l’avvocato ribadisce la volontà di replica da parte della sua cliente, specificando inoltre che l’esorbitante cifra richiesta, ammontante a 66mila euro, è motivata dall’uso di alcune immagini della sua assistita, utilizzate e mandate in onda, senza previa liberatoria da parte della diretta interessata:

‘Per una serie di volontari fraintendimenti, o di mancanza di comunicazione tra le varie parti coinvolte, la richiesta di risarcimento danni per la mancanza della liberatoria sulle immagini di precedenti partecipazioni a Live, per diffide già inoltrate da tempo al programma, è diventata, almeno per il pubblico, una richiesta di cachet da parte della signora Prati’

Il legale della Prati specifica, inoltre, che la sua cliente non avrebbe chiesto alcun cachet per la sua presenza allo show Live – Non è la D’Urso, bensì avrebbe chiesto di partecipare all’ultima puntata dello show, ma, come fa notare lo stesso avvocato:

‘Quella svolta ieri non era assolutamente l’ultima puntata’

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago