Spettacolo

Svelato il motivo per cui Francesca De André e Gennaro Lillio stanno insieme, la verità

Svelato il motivo per cui Francesca De André e Gennaro Lillio stanno insieme

Svelato il motivo per cui Francesca De André e Gennaro Lillio stanno insieme. Alcuni fan sostengono che il loro obiettivo sia quello di partecipare a Temptation Island Vip a settembre. Sarà così? Lo scopriremo presto.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono stati molto chiacchierati nella casa del Grande Fratello, ma ora rimangono vittime del fuoco (poco) amico di una loro ex inquilina. Mila Suarez, la marocchina “Belen di Parma”, ha avuto costanti litigi con la nipotina del grande Fabrizio, tra veleni sessuali, storie di corna e cellulite.

La De Andrè ha spesso etichettato come “rosicona” e “invidiosa” la modella di origine nordafricana e ora la Suarez si vendica: “Francesca, tutta l’Italia non ti sopporta, ti odia! Gennaro, tu senza Francesca non sai fare niente”.

Parole che non sono piaciute né a Lillio (“I primi giorni mi dicevi che volevi avere una storia con me e ora mi dici questo?”) né ovviamente alla De Andrè (“Mila, ma che ti sei mangiata il registratore? Basta parlare, respira. Ti rode”). Tra le due, però, potrebbe finire in tribunale vista la denuncia presentata dalla Suarez.

Svelato il motivo per cui Francesca De André e Gennaro Lillio stanno insieme, Temptation Island Vip?

Alcuni fan sostengono che il loro obiettivo sia quello di partecipare a Temptation Island Vip a settembre. Dopo il Grande Fratello Francesca e Gennaro Lillio continuano a dimostrare ai follower di essere una coppia felice e di non interessarsi alle tante critiche di chi non crede nella loro storia d’amore e soprattutto di chi non sopporta la nipote del famoso cantautore.

Li abbiamo visti felici a Live – Non è la d’Urso, dove gli opinionisti in realtà avrebbero potuto muovere delle critiche molto più intelligenti e serie ai due ragazzi, e li continuiamo a vedere felici su Instagram; basta andare sui loro due profili social per accorgersi di quanto stiano bene, almeno in apparenza visto che non viviamo con loro tutte le ore della giornata. Ma quali sono le ultime news su Francesca e Gennaro? Vediamole subito.

Solo ricordi

Gli aggiornamenti vengono proprio da Instagram, dove Francesca ha pubblicato tra le sue stories dei video che la vedono sbaciucchiarsi Gennaro proprio un po’ di minuti fa mentre lui si stava lavando i denti.

Non sono certo le uniche storie che la De André ha pubblicato finora: l’ex gieffina infatti continua a postare ricordi del Grande Fratello che hanno come protagonisti lei e Gennaro nonché numerosi messaggi di fan che le hanno scritto di aver apprezzato davvero tanto la sua personalità e il suo modo di fare

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago