Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 giugno 2019: previsioni di oggi segno per segno (Video)

Buona domenica con l’oroscopo di Paolo Fox, in seguito le previsioni di oggi 16 giugno. Vediamo cosa aspettarci da questa promettete giornata.

Previsioni della domenica: da Ariete a Gemelli

Ariete – Il rilancio nel lavoro è parziale ma nell’amore è totale. Dunque, buttatevi completamente nell’amore, questo consiglio vale sia per coloro che hanno una storia e sia per coloro che vogliono vivere una bella emozione. Se qualcuno è irraggiungibile lo sarà per sempre, non intestarditevi su chi non vi fila ma date spazio a chi è dalla vostra parte.

Toro – Fate molta attenzione ai soldi, chi ha un’attività deve adattarsi ad alcuni cambiamenti ma alla fine c’è la farà. Nei mesi scorsi molti di voi hanno avuto dei problemi per questo ci sono state delle restrizioni. Ora dovete scoprire quali progetti realizzare in futuro.

Gemelli – in questo periodo non è semplice risolvere tutto, ma almeno cominciate a sanare qualche piccola incomprensione. A volte sembra difficile parlare e capirsi. Potreste avere due persone nel cuore e tante cose da fare che non trovate spazio per i sentimenti. Tutto ciò può creare disagi.

L’oroscopo del 16 giugno: previsioni da Cancro a Vergine

Cancro – Coloro che sono alla ricerca di una grande passione, vivono momenti di conflitto. Alcuni di voi non rinunciano mai all’aspetto fisico e ad apparire belli. Se con gli anni il desiderio è calato, in questi giorni potreste avere dei dubbi e cercare le soddisfazioni altrove. Nel lavoro i cambiamenti vanno a rilento, alcune persone sono poco affidabili. Chi ha una società potrebbe chiudere. Bisogna rivedere tutti gli accordi.

Leone – Giugno e luglio sono mesi importanti per chi aspetta una chiamata magari di lavoro. Anche per coloro che lavorano part-time ci sarà una buona occasione da sfruttare. L’oroscopo del 16 giugno dice che questa è una giornata ideale anche per chi ha litigato e discusso, infatti,  adesso si fa pace. Cercate soddisfazioni ma le vostre idee così ardite potrebbero essere bloccate. In settimana ci sono stati discussioni e dubbi sul lavoro. A volte bisogna lottare per avere riscontri.

Vergine – Coloro che hanno una nuova storia nuova, vivono qualche disagio con l’ex. Per fine estate alcuni pensano di sposarsi. Altri, invece, riferito a quelli che hanno un passato difficile alle spalle, hanno qualcosa da chiarire. Per un motivo o per un altro ci sono tensioni che potrebbero peggiorare in questa domenica. State calmi anche se vedete qualcosa che non va.

Paolo Fox oroscopo 16 giugno: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – State cercando di recuperare il tempo perduto anche in amore. Uscite da una relazione complicata ed a volte avete voglia di trasgredire. Nel lavoro ci vuole pazienza e tempo, chi ha qualche responsabilità in più è probabile che debba pensare ad un trasferimento.

Scorpione – In amore non ci sono novità, le storie continuano senza cambiamento e le nuove relazioni sono difficili da gestire. Chi ha chiuso una storia ha dei dubbi. C’è anche chi nel mese scorso ha affrontato un problema fisico. Quindi adesso le giornate bisogna sfruttarle al meglio. Buone notizie entro fine mese.

Sagittario – Questo è il periodo ideale per stipulare nuovi accordi e sviluppare dei progetti. In amore è un periodo un po’ strano, si discute anche per sciocchezze. Questa domenica cercate di risolvere e affrontare qualche dubbio. Ma attenzione non esagerate con le ostilità.

Oroscopo 16 giugno di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Siete persone diffidenti, chi vuole innamorarsi di voi deve impegnarsi molto. In questo momento siete più disponibili e siete anche pronti per una storia. Spesso però vi innamorate di persone molto più grandi di voi, magari siete convinti di avere una maturità superiore alla vostra età. Domenica giornata adatta per gli incontri.

Acquario –Le storie che nascono in questo periodo possono continuare anche nel futuro. Sono favoriti gli spostamenti e i viaggi. È l’anno delle novità, potreste prendere grandi decisioni o accettare nuove sfide. Di certo serve dare un taglio netto in ogni cosa.

Pesci – Per voi è un periodo romantico, quindi non pensate di poter fare a meno dell’amore. Spesso vi lanciate nel lavoro e dimenticate i sentimenti, ma è molto difficile in questo periodo restare in disparte. Ad alcuni di voi manca una persona, vorreste rimediare qualcosa che ultimamente vi è sfuggito di mano.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago