Gossip

Meghan Markle ed Harry: assunta la tata, ma a condizioni particolari

E tata sia! Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno finalmente deciso chi li aiuterò ad accudire il piccolo Archie Harrison, nato lo scorso maggio, ponendo fine alla lunga trafila di selezioni che pareva non concludersi mai. Su chi sia la prescelta permane mistero e probabilmente rimarrà così, nel rispetto delle stringenti regole che i duchi di Sussex pretendono vengano rispettate.

A comunicarlo Katie Nicholl, informatissima biografa reale, in una chiacchierata con Entertainment Online. Che aggiunge la bambinaia eviterà gli spossanti turni notturni perché se ne occuperà Meghan Markle. Il piccolo è molto affamato e dunque quest’ultima deve svegliarsi ogni poche ore per allattarlo. In un periodo molto tranquillo, se la sta prendendo comoda, non va in palestra ed evita allenamenti pesanti.

Meghan Markle: l’uscita ufficiale al Tropping The Colour

La prima apparizione pubblica dell’ex attrice risale al Tropping The Colour, parata annuale che chiude ufficialmente la primavera e celebra la monarchia britannica. Stimolava curiosità il nuovo eternity ring che Meghan portava all’anulare sinistro; un anello che abitualmente i mariti donano alle metà per un anniversario importante o per la nascita di un figlio. Poiché Harry ha celebrato due eventi topici in breve tempo (l’arrivo di Archie il 6 maggio e il primo anniversario di nozze il 19 dello stesso mese) non poteva scegliere dono migliore.

Cosmopolitan evidezia che alcuni utenti hanno creato su Twitter l’hashtag #Megxit, un gioco di parole tra il nome della donna e l’attuale situazione politica nel Regno Unito. All’interno hanno lanciato offese a Meghan Markle e creato polemiche sugli abiti, il comportamento, nonché le scelte. Ecco perché Buckingham Palace ha tentato di porvi un freno attuando un immediato blocco online degli utenti più intolleranti.

Mentre la famiglia reale era riunita, il Principe Harry ha intimato alla moglie di girarsi verso il pubblico, che stava interloquendo con Eugenie di York e suo marito. Quel “turn around” lasciava pensare male, in realtà però il duca le ha imposto di voltarsi nel momento in cui veniva intonato l’inno nazionale affinché fosse scongiurato un sicuro processo mediatico.

L’amicizia con Rihanna

In congedo maternità, l’amata-odiata Meghan Markle coltiva altre famose amicizie con personaggi famosi, pure Rihanna, complice il trasloco della cantante a Londra. Una fonte anonima riferisce che le due hanno un lifestyle molto simile e, soprattutto, entrambe necessitano di massima privacy. Si erano già incontrate in un paio di occasioni prima che Meghan diventasse tanto popolare e recentemente hanno ripreso i contatti grazie a conoscenti in comune.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago