Taylor Mega parla del suo rapporto con Erica Piamonte:”Sarò felicissima di rivederla” (Foto)

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega continua a far parlare di sé. La bellissima influencer nelle ultime settimane è spesso ospite di famosissimi programmi televisivi. La sua ultima esperienza, che ha fatto molto discutere, è stata all’interno della casa del Grande Fratello.

Nel reality di canale 5 si è imposta grazie al suo carattere e al suo modo di fare. Inevitabilmente il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha attirato l’attenzione dei tanti ragazzi che hanno partecipato al reality più longevo e conosciuto della televisione italiana.

In particolare Francesca De Andrè non ha digerito il comportamento di Taylor Mega che, secondo la nipote d’arte, si sarebbe avvicinata troppo a Gennaro Lillio. Le due hanno avuto diversi scontri, l’ultimo dei quali, con toni decisamente accesi, proprio durante la finale del Grande Fratello 16.

L’avventura nella casa del Grande Fratello

Sin dal suo ingresso nella casa del Grande FratelloTaylor Mega ha portato una ventata di allegria e di freschezza. La bella influencer aveva dichiarato, prima di entrare come ospite della casa più spiata d’Italia, di ritenere Gennaro Lillio un bel ragazzo. Tanto è bastato agli autori per farli rimanere ammanettati per diversi giorni.

Ovviamente tra i due si è creato un ottimo rapporto e una certa complicità. Tutto ciò ha fatto ingelosire Francesca De Andrè. La nipote d’arte, con i suoi modi a dir poco bruschi, ha anche cercato di negare quello che le immagini avevano già reso sin troppo evidente.

Da qui sono iniziati una serie di scontri, anche dai toni sgradevoli, tra Taylor MegaFrancesca De Andrè. Quest’ultima ha accusato la bella influencer di essere entrata nella casa solo per farsi Gennaro. Dal canto suo la Mega ha rispedito le accuse al mittente, accusando la De Andrè di avere qualche problema psicologico.

Nonostante la bella influencer abbia lasciato dopo pochi giorni la casa più spiata d’Italia, le polemiche sono continuate. Barbara D’Urso, per cercare di mettere la parola fine sulla questione, durante la finale ha fatto rientrare Taylor Mega in casa, ma il tentativo è fallito miseramente.

La confessione di Taylor Mega su Erica

Taylor Mega, nonostante fosse un’ospite, si è messa in gioco. E’ riuscita a stringere un legame molto forte con Erica Piamonte. L’influencer ha parlato sui social di quel che vorrebbe fare ora che il programma di canale 5 è terminato.

Prima di rivederla, però, Taylor Mega vuole attendere qualche giorno, in attesa che l’ex concorrente del Grande Fratello fosse riuscita a ritrovare la tranquillità e la serenità, impossibile da avere subito dopo il reality.