Italia

Maria Sestina Arcuri: le ultime dichiarazioni di un testimone

Nell’ultima puntata del noto programma Rai ‘Chi l’ha visto?’ si è tornati a parlare del caso di Maria Sestina Arcuri (26 anni) di professione parrucchiera. La giovane è precipitata per le scale di un’abitazione sita a Ronciglione e deceduta nella notte tra il 3 e il 4 febbraio di quest’anno.

Il fidanzato, Andrea Landolfi Cudia (30 anni), era presente al momento della morte. L’uomo, con precedenti per violenza, è attualmente indagato per omicidio aggravato e omissione di soccorso. Un testimone ha ultimamente dichiarato come Maria Sestina Arcuri volesse lasciare il suo fidanzato, per andare a dormire in un albergo. Il Landolfi avrebbe risposto all’uomo:

‘Salutala, perché è l’ultima volta che la vedi’

Maria Sestina Arcuri: il testimone è attendibile?

Se quanto dichiarato dal testimone del caso di Maria Sestina Arcuri fosse attendibile, le parole che avrebbe pronunciato Andrea Landolfi sarebbero state terribilmente profetiche. Infatti, la ragazza avrebbe lasciato questo mondo poche ore dopo. La 26enne frequentava il Landolfi da alcuni mesi e quel giorno si trovava presso l’abitazione della nonna di lui. Secondo gli inquirenti, il giovane sarebbe colpevole della caduta accidentale della ragazza, avvenuta dopo una lite.

La presunta gelosia di Andrea Landolfi

Andrea Landolfi, da quel che si comprende, pare fosse molto geloso della sua fidanzata Maria Sestina Arcuri. L’uomo aveva addirittura costretto la Arcuri a licenziarsi. Il giovane aveva preteso che lei chiedesse il sussidio di disoccupazione, proprio come aveva fatto lui. I due erano stati visti in un pub mentre litigavano, durante la notte tra il 3 e 4 febbraio. La mattina dopo, la ragazza era stata ricoverata in ospedale, dopo la caduta dalle scale ed una disperata corsa al nosocomio.

Ricorso per Landolfi

L’avvocato di Andrea Landolfi, il dottor Luca Cococcia, ha recentemente depositato presso la suprema corte il ricorso nei confronti di quanto deciso dal tribunale del Riesame di Roma. Nei confronti del fidanzato di Maria Sestina Arcuri è stato infatti disposto l’arresto in carcere. Adesso c’è da attendere che il riesame invii gli atti dell’inchiesta alla suprema corte. In caso di ammissibilità del ricorso, potrà essere fissata l’udienza.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago