Daniele Dal Moro a Gennaro e Francesca: “Non vi sopporto più!”

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro non vuole avere niente a che fare con le perenni discussioni che ogni volta Francesca De André e Gennaro Lillio creano durante le ospitate televisive. Già nell’ultima settimana di convivenza al Grande Fratello 16 l’imprenditore veronese si era lamentato delle continue dispute e adesso che è fuori rifugge dalle polemiche.

Daniele Dal Moro: rifiuta di dare il passaggio a Gennaro Lillio e Francesca De André

Invitato da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, il 30enne ha ammesso di aver dormito (rigorosamente vestito) con Martina Nasoni dopo la conclusione del reality. Con lui in studio erano presenti Gennaro Lillio e Francesca De André.

Attraverso le Instagram Stories, Daniele Dal Moro ha commentato l’esperienza e lo scontro dialettico tra la nipote del Faber e Mila Suarez, dicendosi fortunato che non gli chiedono niente sulla questione perché quando parlano non ci capisce nulla. Non sa proprio che roba sia. L’ex gieffino ha dunque immortalato l’uscita dagli studi televisivi, fingendo di non voler offrire un passaggio a Gennaro e Francesca perché stufo delle loro continue liti. La De André è stata al gioco, prendendo con il sorriso le battute.

Il flirt con Martina Nasoni

Così come qualsiasi altro concorrente del GF, Daniele Dal Moro sta pian piano tornando alla quotidianità. E ora si avvicina “pericolosamente” a Martina Nasoni. Anche durante la recente festa organizzata per il programma, in Villa Appia Antica a Roma, i due sono apparsi molto vicini e in uno scatto condiviso sui social lei gli stampa un bacio sulla guancia.

La coppia ha confessato di essere stata insieme nella prima notte, dopo la finale. All’interno del Grande Fratello 2019 Martina e Daniele avevano dapprima avuto un ottimo feeling, culminato con il bacio. Tuttavia, il ragazzo ha deciso in seguito di rallentare con la ragazza dal cuore di latta.

La solidarietà dei fan

Daniele Dal Moro ha confidato quanto sia difficile inquadrarne il carattere, talvolta fumantino per le ferite che porta con sé: è forte perché è stato debole, ride perché ha conosciuto la vera tristezza, è sulla difensiva perché è stato tradito, vive ogni giorno come se fosse l’ultimo perché non ci sono garanzie riguardo al domani.

Una moltitudine di follower gli ha mandato messaggi solidali, dimostrandosi comprensivi. Così come ha provato a dimostrarsi comprensiva, sin dai primi giorni di permanenza al GF 16, la bella Martina, che veniva però prontamente respinta, in quanto ‘Lele’ voleva godersi appieno l’esperienza, senza troppi vincoli.