Uomini e Donne: ennesimo scontro social tra Stefano Torrese e Pamela Barretta

Non è ancora finito lo scontro tra Stefano Torrese e Pamela Barretta dopo la fine della loro relazione. Ecco che cosa sta succedendo sui social.

Uomini e Donne: Stefano e Pamela si sono lasciati

Stefano Torrese e Pamela Barretta si erano conosciuti nel trono over di Uomini e Donne. A fronte di tanto tempo passato insieme e una grande attrazione fisica, in studio c’erano sempre dei litigi molto accesi. La situazione è diventata talmente esasperante da portare all’allontanamento di Stefano. Pamela, innamorata di lui, però, ha deciso di seguirlo.

Tra loro è nata una relazione al di fuori del programma con molti progetti per il futuro. Infatti, lui ha conosciuto il figlio di lei e anche lei doveva conoscere il figlio di lui. Tutto si è interrotto quando Roberta Di Padua ha confessato che lei e Stefano si sono scambiati dei messaggi all’insaputa di Pamela.

Scontro social tra Stefano e Pamela

Non è finita bene la relazione tra Stefano e Pamela. Lei ha scoperto altre bugie, oltre ai messaggi con Roberta. Per questo, ha deciso di allontanarsi. Stefano, tuttavia, è completamente sparito. Recentemente, però, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, ha fatto una diretta su Instagram in cui ha parlato di Pamela e di una foto che lei ha postato in compagnia di un uomo. Questo ha fatto scattare la reazione dell’ex dama. Ecco che cosa ha scritto sul suo profilo Instagram:

Riguardo alla diretta fatta poco fa da quella persona… chiarisco che la persona in foto con me (da lui definito bagnino, ma che tale non è, ma poco importa) è un mio amico.

E ancora:

Se le persone si svegliano dopo un mese e mezzo […] vedendo una foto non è un mio problema! Posso postare foto con chi voglio… in quanto single. #chinonhavolutoquandopotevanonpotràquandovorrà

 

Sarà davvero finita tra loro?

Stefano Torrese già fidanzato dopo Pamela? ll gossip

Da qualche giorno stava circolando un gossip riguardo Stefano, ovvero che il cavaliere fosse già fidanzato con un’altra donna. Lui, però, ha smentito queste voci dicendo di non essere pronto ad una nuova conoscenza perché ancora ferito da quello che è successo con Pamela.

D’altra parte Pamela ha dichiarato di essere sicura che Stefano non l’ha mai amata perché una persona che ama non sparisce in quel modo. La dama ha anche ammesso di essere stata contattata dall’ex fidanzata di Stefano, la quale l’ha messa in guardia dal suo comportamento, sempre uguale con tutte.