Uomini e Donne, Angela Nasti sbotta sui social: ‘La verità verrà a galla’ (Video)

Angela Nasti ha parlato di nuovo di Alessio e ha risposto alle critiche che le vengono mosse in questi giorni.

Uomini e Donne: è già finita tra Angela Nasti e Alessio Campoli

Nelle ultime puntate della stagione di Uomini e Donne, Angela Nasti ha scelto a sorpresa Alessio Campoli. Tutti si aspettavano che scegliesse Luca Daffrè, ma alla fine Angela ha detto che la villa le ha fatto capire che in realtà voleva approfondire la sua conoscenza con il ragazzo romano.

Nonostante l’entusiasmo iniziale, nei giorni seguenti Angela non ha pubblicato nessuna foto insieme ad Alessio ed è partita a Ibiza per una vacanza con la sua famiglia. Dopo le voci di una rottura, sia lei che Alessio hanno confermato di essersi lasciati e di aver capito di non essere fatti l’uno per l’altra.

Angela interviene su Instagram: ‘La verità verrà a galla’

Qualche giorno fa l’ex tronista aveva fatto sapere che le cose non erano andate bene ma preferiva tenere per sé certi aspetti della vicenda. Tuttavia, gli affezionati del programma hanno iniziato a bombardare Angela di critiche accostandola a Sara Affi Fella e accusandola di aver preso in giro tutti.

Deianira Marzano e Mario Serpa, in particolare, hanno detto più volte che secondo loro era tutto calcolato per avere visibilità e che alcune voci volevano Angela per niente interessata ai suoi corteggiatori. La ragazza ha voluto fare altri video per replicare a tutto questo. Ecco le sue parole:

Mi sono sempre comportata in maniera sincera e pulita sia dentro che fuori il programma, sia con voi che con Alessio, con cui sono in buonissimi rapporti. Se una conoscenza non va a buon fine non posso farmene una colpa.

E ancora:

Per quelli che continuano a parlare di me per avere visibilità… basta! Non mi sarei mai permessa di prendere in giro le persone che lavorano a quel programma che io amo uno ad uno. La verità verrà a galla e poi vedremo.

Infine, Angela ha ribadito il concetto di non aver avuto nessun bisogno di fare business. Angela ha detto che una come lei non aveva nemmeno bisogno di avere visibilità e che il suo brand di costumi andava benissimo anche prima della sua esperienza a Uomini e Donne.

La versione di Alessio

Anche Alessio ha voluto precisare alcuni aspetti della vicenda. Il ragazzo romani ha detto che una volta fuori dal programma si sono spenti entrambi come reazione allo stato d’animo di ognuno. Per questo hanno deciso di non continuare la loro conoscenza ma lui rifarebbe tutto e con la stessa persona.