Bitter Sweet anticipazioni 19-20-21 giugno: Ferit perde Bulut

Bitter Sweet anticipazioni 19-20-21 giugno: Ferit perde Bulut
Bitter Sweet anticipazioni 19-20-21 giugno: Ferit perde Bulut

Le anticipazioni di Bitter Sweet annunciano novità sconvolgenti. Gli episodi della soap turca, in programma il 19-20-21 giugno, si concentrano sul destino infausto di Bulut. Per conoscere maggiori dettagli, correte a leggere gli spoiler che seguono.

Anticipazioni Bitter Sweet del 19 giugno: il gesto scorretto di Asuman

La bravata di Asuman non è piaciuta a Ferit. L’affarista fa capire a Nazli che paga le persone affinché la sua vita e quella di Bulut siano tranquille. Il giorno seguente, Asuman si presenta nella dimora di Ferit per stare un po’ con la sorella. Demet, per assicurarsi la custodia di Bulut, decide di andarlo a trovare senza avvertire il suo ex. Questo suo atteggiamento mette Nazli in una situazione scomoda. Il rimprovero del signor Aslan per l’aspirante cuoca non tarda ad arrivare.

Nazli, stufa di questi continui rimproveri, gli dice che se è insoddisfatto del suo lavoro può sempre licenziarla. Ferit la blocca per un braccio e le confida che quando Demet otterrà la custodia si dimenticherà di essere sua zia. Asuman, dopo aver origliato di nascosto la conversazione tra Ferit ed Engin, s’intrufola in salotto per fotografare i documenti di Deniz a favore di Demet.

Trama Dolunay del 20 giugno: Ferit distrutto

Il giorno dell’udienza è arrivato, il giudice decide di affidare temporaneamente Bulut agli zii Demet e Hakan. Il bambino supplica Ferit di tenerlo con sé, ma contro la decisione del giudice non può fare niente. Nazli, per calmare il bambino, decide di portarlo al rifugio degli animali.

Dopo aver ricevuto un bel bottino dal braccio destro di Hakan, Asuman e Gamze vanno a fare delle spese folli. Nel frattempo, il piccolo Bulut si trasferisce nella casa della zia Demet. Distrutto per gli ultimi avvenimenti, Ferit porta Nazli nel suo nascondiglio segreto. Tra una confessione all’altra, l’affarista le dice che è una bella ragazza e che vuole che continui a lavorare per lui.

Anticipazioni Bitter Sweet del 21 giugno: Nazli confusa

Demet presenta a Bulut la sostituta di Nazli, ma il capriccioso bambino le fa capire che non vuole essere accudito da Melis. Nel frattempo, Ferit ed Engin cercano di capire come ha fatto il giudice ad avere quei documenti segreti di Demir. Demet, per non sconvolgere le abitudini del nipote, decide di proporre a Nazli di lavorare per lei. Ferit lo viene a sapere da Deniz e ci rimane di sasso.