Anticipazioni Bitter Sweet, trama nona puntata del 20 giugno: Ferit perde il piccolo Bulut

Bitter Sweet

Nona puntata della soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Anche questa settimana Canale 5 sta trasmettendo Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la soap turca con la stessa protagonista di Cherry Season. In questi 15 giorni, infatti, i telespettatori hanno ritrovato Özge Gürel che ricopre il ruolo di Nazli. La trama di questa settimana è concentrata principalmente sul destino del piccolo Bulut, rimasto orfano, dopo la morte dei genitori.

In questi giorni c’è stata una richiesta di affidamento e da essa inizieranno polemiche e duri confronti. Vediamo insieme che cosa ci attenderà nel prossimo episodio che andrà in onda domani, giovedì 20 giugno 2019. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Bulut va a vivere a casa di Demet e Hakan

Le anticipazioni del nono episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, giovedì 20 giugno 2019, rivelano che grazie alle fotografie dei documenti di Ferit fatte da Asuman, Demet otterrà immediatamente i risultati sperati. La donna, infatti, dopo aver mostrato le foto in Tribunale, otterrà la custodia temporanea del nipotino Bulut.

Ovviamente il cognato Ferit rimarrà sconvolto dalla notizia ma non si darà per vinto. Lo zio del bambino continuerà a lottare con le unghie e con i denti per l’affidamento del nipote ma, soprattutto, vorrà scoprire a tutti i costi chi è stato a vendere quella preziosa informazione.

Nel frattempo Bulut raccoglierà tutte le sue cose e, a malincuore, si trasferirà a casa dagli zii Demet e Hakan. Come si comporteranno quest’ultimi col minorenne? Per scoprirlo vi invitiamo a guardare le prossime puntate dello sceneggiato turco di Canale 5.

Bitter Sweet: le puntate in streaming dove si possono vedere?

Per vedere, o rivedere, le puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore quelle già andate in onda su Canale 5, il portale web che dovete visitare e Mediaset Play. Questo servizio, completamente gratuito, che appartiene all’azienda del Biscione permette di vedere moltissimi contenuti audiovisivi in streaming, lo stesso vale per la nuova soap opera turca con Ozge Gurel. Basta andare sulla pagina dedicata allo sceneggiato in questione e si potranno vedere le puntate già andate in onda in televisione.