Uomini e Donne: Klaudia cambia idea su Natalia? Le ultime dichiarazioni

Klaudia Poznanska è tornata a parlare della storia tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Ecco che cosa ha detto l’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne: Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni

Andrea Zalletta ha portato alla fine del suo percorso a Uomini e Donne due ragazze che gli piacevano molto. Si tratta di Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Il tronista ha scelto Natalia dicendo di provare per lei dei forti sentimenti.

Tuttavia, quando ha comunicato a Klaudia che non sarebbe stata la sua scelta è stato un momento davvero commovente per entrambi. La corteggiatrice gli ha augurato tutto il bene e anche gli opinionisti hanno detto di aver visto la migliore “non scelta” di sempre.

Klaudia torna a parlare di Andrea e Natalia 

Quando Klaudia non è stata scelta non ha avuto una reazione di rabbia. Tra le lacrime ha detto di non poter dire cose negative su Andrea perché le emozioni vissute sono state vere da entrambe le parti. L’ex corteggiatrice ha detto di essere stata sempre pronta a questa conclusione, soprattutto dopo l’esterna di Andrea e Natalia a Milano. In effetti, anche il tronista ha ammesso che è stato quello il momento in cui ha capito di volere Natalia al suo fianco e non Klaudia.

In un video sulle sue Instagram Stories, Klaudia ha deciso di tornare sull’argomento perché tante persone continuano a chiedere che cosa pensa della nuova coppia. Ecco le sue parole:

All’inizio rimanevo della mia idea, che non mi piacesse Natalia e così via. Poi, vuoi o non vuoi, le cose su Instagram le vedi, e penso che se tu vedi la persona a cui tenevi tanto essere felice allora capisci tutto.

E ancora:

Non sono la mia coppia preferita, però diciamo che auguro il meglio a tutti e due.

Andrea e Natalia: tatuaggio di coppia

La storia tra Andrea e Natalia sembra andare a gonfie vele. Non solo hanno parlato di sentimenti forti, ma hanno anche intrapreso una semi convivenza. Inoltre, recentemente la coppia ha condiviso un tatuaggio sulla parte alta della schiena. Lui ha scelto la corona di un re, mentre lei quella di una regina.

Non è il solo tatuaggio che si sono fatti. Andrea ha anche fatto fare un leone sul braccio, mentre Natalia ha deciso di dedicare un tatuaggio alla famiglia: adesso ha una rosa con la scritta, appunto, “famiglia”.