Il Segreto, anticipazioni spagnole: nuovo triste addio nella soap

Il Segreto, anticipazioni spagnole: nuovo triste addio nella soap
Il Segreto, anticipazioni spagnole: nuovo triste addio nella soap

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che un’amatissimo personaggio lascerà la soap opera

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano clamorosi colpi di scena a Puente Viejo. Maria dopo l’attentato alle nozze di Fernando resterà paralizzata e proprio il Mesia le  chiederà di lasciare il paese. Il figlio di Olmo, infatti, inviterà la sua ex moglie a sottoporsi a delle cure ma lontano dal paese.

Anticipazioni spagnole: Maria lascia Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Maria farà ritorno a Cuba. La giovane figlioccia di Francisca Montenegro resterà paralizzata a seguito dell’attentato alle nozze di Fernando. Severo piazzerà una bomba con l’intento di uccidere la dark lady ma provocherà una strage.

Oltre alla morte di Maria Elena, Mathias avrà dei problemi agli occhi e la figlia di Emilia ed Alfonso non potrà più camminare. Per tale ragione, Fernando cercherà di aiutarla preoccupandosi in modo particolare della sua ex moglie. Il figlio di Olmo prenderà appuntamento con un luminare dell’Avana e convincerà la Castagneda a seguirlo.

Il Segreto: Fernando e la Castagneda incontrano il luminare

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano ancora che Fernando per portare via Maria da Puente Viejo dovrà chiedere il permesso a Francisca. Quest’ultima stranamente darà il suo consenso al Mesia e lo stesso farà anche Raimundo. La Castagneda quindi si metterà in viaggio con il suo ex marito ed entrambi incontreranno il noto specialista. Nello stesso tempo, la Montenegro, dopo essersi occupata della figlioccia inizierà a meditare la sua vendetta nei confronti di Severo Santacruz.

Mauricio Viene sparato da Carmelo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano ancora un nuovo colpo di scena. Nel dettaglio, Carmelo è pronto a vendicare la morte della sua amata Adela e deciderà di agire contro Francisca.

Per tale ragione, approfittando dell’assenza di Fernando e Maria organizzerà il suo agguato e al posto di sparare alla perfida dark lady il colpo raggiungerà Mauricio. Fortunatamente per il Godoy non perderà la vita e porterà solo una lieve ferita.