Mahmood stravolto ed il motivo è davvero molto curioso (FOTO)

Lo sfogo di Mahmood sul suo profilo Instagram

Mahmood stravolto ed il motivo è davvero molto curioso

Il successo stanca e ne sa qualcosa Mahmood. Il cantante infatti ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo col suo brano, “Soldi” ormai diventato un vero e proprio tormentone e da quel momento la sua vita è completamente cambiata. (Continua dopo la foto)

Mahmood: ecco tutte le date per l'estate 2019
Mahmood: ecco tutte le date per l’estate 2019

Dopo essersi aggiudicato la kermesse della Città dei Fiori infatti il cantante è volato a maggio a Tel Aviv ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest.  Gli impegni naturalmente non sono finiti, dato che il tour è ancora in svolgimento e nonostante la felicità sembra che il cantante stia accusando un po’ il colpo. Dal suo profilo Instagram infatti ha postato uno scatto che lo vede sdraiato sul letto, seguito dalla didascalia:

“Ultimamente dormo più in hotel che a casa. Domani farò il mio primo concerto a Roma al @museomaxxiCi vediamo lì. Daje ?”.

Mahmood stravolto

Mahmood, al secolo Alessandro Mahmood, è nato a Milano nel 1982 da mamma italiana e papà egiziano. È stato uno dei due vincitori di Sanremo Giovani, contest che gli ha permesso di arrivare al Festival di Sanremo 2019 ed ha anche brevemente partecipato in un’edizione di “XFactor” nella squadra capitanata dall’allora giudice Simona Ventura.

Il successo di Sanremo 2019 ha fatto davvero bene a Mahmood che dopo essere arrivato secondo all’Eurovision continua a fare tappe su tappe per diffondere la sua musica.

Tante soddisfazioni insomma per il cantante tanto contestato all’indomani della vittoria, e tutte meritate, aggiungiamo noi, visto che la canzone Soldi è un pezzo originale e innovativo, e lui – diciamolo a qualche altro presunto artista – sa cantare.

Il suo futuro

Quale sarà il futuro di questo cantante? Non sappiamo se si ripresenterà a Sanremo ma è indubbio che la sua presenza in qualche talent show come coach o giudice sarebbe graditissima, sia perché Alessandro ha portato sulla scena musicale un genere moderno e apprezzato un po’ da tutti sia perché le tante polemiche che lo hanno coinvolto non hanno fatto altro che aumentarne la popolarità.

Staremo a vedere insomma dove lo ritroveremo. Concerti a parte, s’intende. Buona fortuna al secondo classificato all’Eurovision song contest.