Spettacolo

Mara Fasone è di nuovo innamorata? Chi sarebbe l’uomo misterioso?

Un percorso breve ma intenso, attenzione mediatica tutta su di lei

Mara Fasone potrebbe essersi innamorata e quindi finalmente fidanzata, queste sono le prime indiscrezioni sulla sua vita privata e sentimentale. Il trono a Uomini e Donne è stato molto breve ma intenso, ha discusso praticamente con tutti. Poi ci sono stati anche parecchi gossip sul suo conto che l’hanno fatta parecchio agitare. A causa di questo suo modo di agire e reagire si è fatta odiare dal pubblico ma è anche vero che tutto questo ha raddoppiato l’attenzione su di lei.

Nonostante la rabbia nei confronti di coloro che di lei hanno parlato a sproposito a mesi di distanza da quello studio ha deciso di raccontare qualcosa in più di sè e e di dare qualche spiegazione. Ha voluto smentire alcune voci sul suo conto che ormai si rincorrono da tempo. Per esempio si dice che Mara Fasone sia fidanzata con un uomo molto maturo, altri dicono invece si tratti di un uomo della sua età. Ma la verità quale sarebbe?

Mara Fasone è single: nessun fidanzato nella sua vita

Su Instagram ha pubblicato un messaggio chiedendo ai suoi fan di raccogliere le informazioni con una certa attenzione. Non tutti i fiori sono segni d’amore, spesso invece nascondono altro. Ha quindi raccontato di essere single, di non avere dato inizio a nessuna storia d’amore e di non avere alcuna intenzione di farlo. Ovviamente se si dovesse presentare l’amore della vita a quello sì che aprirebbe tutte le porte. Sogna anche lei un amore come quello di Teresa Langella ed Andrea ma non sa se arriverà mai.

Vive per l’amore lei, purché si tratti dell’amore vero, quello che prosegue attraverso il rispetto e il rispetto non può che esserci se c’è la felicità. Questo per lei ad ogni modo è un periodo di oro, un periodo molto speciale. Lo ha dichiarato lei stessa il giorno del compleanno. Ha scritto un messaggio social dicendo che la vita è una sola, corre, va rincorsa e profuma. Per questo si deve sorridere sempre e trasformare ogni momento in un momento unico, irripetibile ed indimenticabile.

A coloro che le chiedono cosa risponderebbe ad un secondo invito di partecipazione a Uomini e Donne risponde di si. Prima invece la sua risposta era senza alcun ripensamento ed indugio, no. Ma come mai Mara Fasone ha cambiato idea? Ha forse cambiato un pochino il suo carattere? Ha capito di dover smussare gli angoli per andare d’accordo con il mondo intero? Può aver accettato la diversità tra gli uomini ed il concetto che ognuno pensa ciò che vuole?Chissà.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago