Una Vita | Anticipazioni 21-22 giugno 2019 | Il figlio di Blanca rinchiuso

Una Vita anticipazioni 21-22 giugno 2019: il figlio di Blanca rinchiuso
Una Vita anticipazioni 21-22 giugno 2019: il figlio di Blanca rinchiuso

Le anticipazioni di Una Vita di quest’ultima parte della settimana annunciano grossi colpi di scena. Finalmente sapremo cosa è accaduto al figlio di Blanca. Dietro alla sua misteriosa sparizione, in realtà, si cela lo zampino di Ursula la quale ha rapito e rinchiuso il bambino dalle suore. Prima di leggere le trame dei giorni 21-22 giugno, ricordiamo che Una Vita va in onda solamente sabato sera su Rete 4.

Anticipazioni Una Vita

Venerdì 21 giugno:

Alla cioccolateria sono tutti preoccupati perché il vero Inigo Cervera (El Pena) sembra averli trovati. In realtà la situazione è ben diversa. In seguito l’uomo confessa di aver perso la memoria e di essere stato lui a compiere quei furti. Ma questa amnesia non tranquillizza il falso Inigo e sua sorella. I proprietari de La Deliciosa si mostrano a dir poco preoccupati.

Leonor, intanto, cerca di aiutare la sua amica Blanca e così le organizza un incontro con alcune amiche, ma quando Ursula viene a sapere di questo appuntamento si arrabbia. La dark lady, infatti, si chiede come mai non l’hanno invitata.

Sabato 22 giugno:

In questa puntata serale di Una Vita vedremo Diego affranto per via della sua amata Blanca la quale gli ha comunicato la ferma intenzione di mettersi sulle tracce del loro bambino dato per morto. Dopo essere sparita dalla villa, Blanca fa ritorno a casa e trova Ursula felice di rivederla. Peccato che a rapirle il piccolo Moises è stata proprio la Dark Lady! Infatti, Ursula Dicenta ha rinchiuso suo nipote da alcune suore.

Intanto, il colonnello Valverde nota unc erto feeling tra Silvia e Esteban, inoltre ascolta di nascosto un discorso pieno di rimpianti da parte della sua amata. Il papà di Elvira inizia a sentirsi il terzo incomodo ed è convinto che la Reyes, presto o tardi, lo lascerà.

Nel frattempo a La Deliciosa, Flora assume El Pena al fine di tenerlo d’occhio. Sia lei che suo fratello hanno timore che al ragazzo possa tornarli la memoria da un istante all’altro. Cosa accadrà? Non ci resta che seguire Una Vita.