Angela Nasti risponde piccata alla sorella: “Visto che il brand è tuo…”

In questi giorni le sorelle Nasti si stanno rendendo protagoniste di alcune frecciatine sui social. Dopo lo scoop relativo alla rottura lampo tra Angela e Alessio, infatti, la ragazza ha preso la parola per difendersi. Nel corso del video sfogo, la Nasti junior ha detto di non aver affatto bisogno di soldi dal momento che aveva un brand di costumi tutto suo.

Subito dopo tale dichiarazione, però, è intervenuta l’influencer Chiara Nasti. Quest’ultima, infatti, ci ha tenuto a chiarire decisamente meglio la situazione. La ragazza ha detto che, in realtà, il brand di costumi è solo suo. In seguito a tale risposta ci sono state delle evoluzioni. Angela Nasti, infatti, ha deciso di lanciare una piccata frecciatina alla sorella. Ecco di cosa si tratta.

La battuta piccata di Angela Nasti contro sua sorella Chiara

Nel corso delle IG Stories di ieri, Angela Nasti ha pubblicato alcuni video nei quali ha dato una risposta piccata alla sorella in merito alla questione del brand. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto che, dal momento che il brand fosse solo suo, la sorella le avrebbe dovuto regalare il top che aveva addosso. L’influencer ha colto l’ironia ed ha deciso di pubblicare tale video anche sul suo profilo Instagram, sempre attraverso la modalità Storie. Insomma, si è trattato di un botta e risposta alquanto piccato anche se ha fatto molto sorridere le due protagoniste.

Nonostante la Nasti junior stia provando a sdrammatizzare sulla vicenda, però, il pubblico da casa continua ad essere molto arrabbiato con lei. La maggior parte dei telespettatori, infatti, è ancora convinta che la ragazza abbia deciso di prendere parte a Uomini e Donne solo per business.

Il web continua ad attaccare Angela Nasti di Uomini e Donne

Dopo la battuta piccata di Angela verso sua sorella Chiara Nasti, le polemiche sono continuate. Moltissimi sono, infatti, gli insulti che l’ex tronista sta ricevendo. Alcuni di questi anche decisamente troppo pesanti e aggressivi. C’è addirittura chi le ha augurato la morte o altre cose molto brutte. In sua difesa è sceso in campo anche Alessio Campoli.

Il ragazzo, infatti, un po’ di giorni fa ha chiesto al pubblico di lasciare in pace la sua ex dal momento che non avesse fatto nulla di male. Purtroppo, una volta usciti dal programma, i due hanno compreso di non essere fatti l’uno per l’altra, pertanto, hanno ritenuto opportuno lasciarsi. Nonostante ciò, però, l’opinione della maggior parte degli spettatori continua ad essere una.