Categories: Spettacolo

Temptation Island 2019, colpo di scena: l’ex protagonista di Uomini e Donne diventa tentatore

Giulio Raselli, ex giocatore di basket, è stato uno dei protagonisti della passata edizione del trono classico di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi.

L’aitante 30enne è stato a lungo seduto nel parterre maschile della trasmissione tentando disperatamente di conquistare il cuore della tronista Giulia Cavaglia. Purtroppo il suo percorso non è stato roseo, la bellissima modella milanese ha preferito uscire dalla trasmissione insieme al suo antagonista Manuel Galiano, con il quale la storia d’amore sembra procedere più che bene. I due sono infatti innamoratissimi e la scelta è risultata più che vincente.

La svolta di Giulio Raselli

Giulio Raselli dopo la delusione avuta per non essere stato la scelta della Cavaglia, di cui si è più volte dichiarato molto preso, sta tentando di voltare sentimentalmente pagina. L’ex corteggiatore ha deciso di buttarsi in una nuova avventura televisiva. Stando a quanto riportato, il ragazzo sarà uno dei prossimi tentatori di Temptation Island. (Continua dopo il post)

Anche Federica Lepanto tra le tentatrici

Sono molti i nomi famosi entrati a far parte della squadra di tentatori di Temptation Island 2019. Fra questi ci sono il calciatore Alessandro Cannataro, ex corteggiatore della tronista Sara Affi Fella, Rodolfo Salemi, ex pretendente di Mara Fasone, (la tronista che ha misteriosamente abbandonato il trono in tempi record). Ancora Noemi Malizia, giovane ballerina; l’imprenditrice napoletana Alessia Calierno e l’ex gieffina Federica Lopanto.

L’appello della vincitrice del Grande Fratello

Solo qualche mese fa la vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lopanto, aveva lanciato un disperato appello alla regina della televisione Maria De Filippi. La giovane infermiera salernitana ha chiesto di sedersi sul trono per cercare l’amore della sua vita. Appello resosi necessario, a suo dire, dopo le innumerevoli delusioni sentimentali di cui è stata vittima. La Lepanto, infatti, ad un passo dalle nozze, è stata costretta a chiudere la sua relazione sentimentale a causa di un presunto tradimento del suo futuro marito. Da qui la sua voglia di riscatto.

La relazione con Alessandro Calabrese

Nella casa del Gf, Federica è ricordata soprattutto per la sua storia d’amore con il veracissimo romano Alessandro Calabrese. La giovane, dopo aver avviato una conoscenza con lui, è stata costretta a fare un passo indietro. L’ex fidanzata di Alessandro, la siciliana Lidia Velli, infatti, come tutti ben ricordano, ha fatto il suo ingresso nel reality, destabilizzando tutti gli equilibri e il rapporto creato. Alessandro non è rimasto indifferente alla cosa, tanto che l’ex coppia ha deciso di riprovarci e cercare di costruire di nuovo un legame, proprio sotto agli occhi innamorati della dolce e sofferente Federica.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago