Uomini e Donne, Angela Nasti confessa: ‘Non sto bene, d’ora in poi da parte mia solo silenzio’

Angela Nasti ha raccontato la fine della sua storia con Alessio Campoli e ha commentato la perdita dei follower su Instagram. Ecco le sue dichiarazioni al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: tra Angela e Alessio è già finita

Angela Nasti è stata la prima tronista della seconda parte di stagione di Uomini e Donne a fare la sua scelta. Andando contro le aspettative di tutti, anche di se stessa, in villa si è resa conto che non voleva Luca Daffrè, ma intendeva approfondire la conoscenza senza telecamere con Alessio Campoli. Nonostante il grande entusiasmo dei primi giorni, dopo appena due settimane Angela e Alessio hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Angela Nasti racconta com’è andata

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Angela Nasti ha raccontato come sono andate le cose tra lei e Alessio Campoli una volta usciti dal programma:

Quello che può succedere a qualunque coppia. Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al mio fianco e credo sia nel diritto di tutti interrompere una conoscenza quando non va.

Molti utenti si sono scagliati contro l’ex tronista, paragonandola a Sara Affi Fella. Per molti di loro la ragazza ha finto solamente per avere visibilità. Ecco come ha replicato Angela a tutto questo:

Se fosse davvero stata interessata al business avrei continuato la relazione, ma io a tutto questo non ci penso perché sono una ragazza già fortunata e non ne ho bisogno.

E alla domanda sull’ingente perdita di follower sul suo profilo Instagram Angela si è dimostrata indifferente. La ragazza ha detto che la sua vita è fatta di altro e che non è interessata né ai follower né alla visibilità.

Angela Nasti: ‘Alessio era passivo e distaccato’

Angela ha ammesso di essersi sentita frastornata una volta che Uomini e Donne è terminato e di avere dei dubbi sulla continuazione della sua frequentazione con Alessio. Su di lui, infatti, ha detto:

Non voglio attribuire colpe a nessuno, ma Alessio al di fuori non era la persona schietta e passionale che mi aveva colpita. Vedevo un ragazzo passivo, quasi distaccato.

L’ex tronista, però, ha ribadito il concetto che farebbe la stessa scelta altre mille volte perché con Alessio era scattata una scintilla in più. Nonostante questo, gli attacchi che sta ricevendo in questi giorni, non la stanno facendo stare bene:

Non è facile affrontare tutto questo. Ho bisogno di prendermi una pausa, da parte mia d’ora in poi ci sarà solo silenzio.

La versione di Alessio

Anche Alessio ha rilasciato un’intervista sul magazine ufficiale di Uomini e Donne. Lui ha detto di aver preso la decisione di lasciarsi perché non vedeva entusiasmo dall’altra parte. Tuttavia, la non reazione di Angela l’ha lasciato molto perplesso. Li rivedremo a Uomini e Donne per un confronto?