Spettacolo

Incidente in piscina per Giulia De Lellis e sua nipote, fan preoccupati

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è molto seguita su Instagram. Dopo la sua esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi, la ragazza è riuscita a rendere la sua più grande passione il suo lavoro. Attualmente, infatti, è sempre in giro per l’Italia per partecipare a eventi mondani, progetti di tipo professionale e tante collaborazioni.

Ad ogni modo, in questi giorni, l’ex di Andrea Damante è riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo per sé da trascorrere in compagnia della sua famiglia, in particolar modo di sua nipote Matilde. Dando un’occhiata alle ultime IG Stories, infatti, è possibile prendere visione di parecchi video nei quali la ragazza si diverte in compagnia della bambina. Giulia e sua nipote sono andate in piscina dove, però, si sono rese protagoniste di un piccolo incidente. I fan si sono immediatamente preoccupati. Ecco cosa è successo.

L’incidente in piscina per Giulia e sua nipote Matilde

I video in questione sono incominciati con Giulia che teneva mano nella mano la piccola Matilde. Ad un certo punto, le due fanciulle hanno raggiunto la piscina. Tuttavia, essendo la temperatura un po’ troppo fredda, la De Lellis ha fatto in modo che la bambina non si tuffasse completamente in acqua.

Ad un certo punto però, Giulia si è resa protagonista di un piccolo incidente con sua nipote in piscina. Nel bel mezzo delle riprese, infatti, la bambina ha incominciato a dimenarsi e a cercare di svincolarsi dalla presa ferma di sua zia. Ad un certo punto, infatti, il filmato si è interrotto. I fan, quindi, si sono immediatamente preoccupati sia per Giulia che, soprattutto per la bambina.

La De Lellis tranquillizza i fan

Dopo poco tempo, però, Giulia ha voluto tranquillizzare i fan dicendo di non essersi resa protagonista di nessun incidente serio, anche se sua nipote continuava a cercare di gettarsi in piscina. La De Lellis ha chiarito di essere riuscita a non farsela scappare evitando il peggio. Ad ogni modo, per ragioni di sicurezza, l’influencer è andata a prendere i braccioli e li ha messi alla sua nipotina. Insomma, solo un grosso spavento per i fan che, per fortuna, si è risolto nel migliore dei modi.

Dopo giornate molto turbolente, Giulia è riuscita a ritagliare un po’ di tempo per riposarsi e rilassarsi insieme alla famiglia. Gli ultimi tempi si stanno rivelando davvero molto stressanti per lei, dal momento che è costretta a fare su e giù per l’Italia per i numerosi impegni lavorativi che ha. La tregua, però, non durerà ancora molto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago