Luigi Mastroianni rompe il silenzio, ecco la sua verità

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni

Schieramenti pro e contro Angela Nasti dei protagonisti di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni, il tronista che ha da poco scelto Irene (la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele) ha voluto dire la sua sulla storia di Alessio Campoli ed Angela Nasti. E’ la stessa cosa che hanno scelto di fare tutti i protagonisti del trono classico che si sono voluti schierare pro o contro Angela dando le proprie motivazioni.

In questi ultimi giorni Alessio è stato più volte accostato a Luigi proprio perché le loro storie hanno qualcosa di comune. Stessa cosa avvenuta tra la Nasti e sara Affi Fella perché si pensa che la prima abbia preso in giro il pubblico tanto quanto aveva fatto lo scorso anno la napoletana. Ai tempi, molti ricorderanno, Sara Affi Fella aveva una relazione segreta con Nicola Panico ma allo stesso tempo faceva parte del trono di Uomini e Donne.

Appena uscita dalla trasmissione con Luigi Mastroianni decise di andare in vacanza con le amiche, ma al ritorno ecco una bruttissima sorpresa. Tutto il piano era saltato fuori e la gente aveva iniziato ad attaccarla e offenderla sotto qualunque punto. D’altronde la gente dopo essersi sentita presa in giro con le foto e le prove della storia con Nicola non avrebbe potuto fare diversamente.

Luigi Mastroianni nega similitudini con Sara Affi Fella e si schiera dalla parte della Nasti

Adesso dato che la storia di Angela ed Alessio ha avuto più o meno lo stesso svolgimento in molti hanno pensato si potesse trattare di un ritorno della Affi Fella. Così hanno chiesto a Luigi cosa pensasse della questione ma il ragazzo non ha mai voluto esprimere la sua. Ha deciso di farlo adesso attraverso una Instagram Story affermando che secondo lui la situazione non è la stessa e che in questo caso nessuno ha ingannato nessuno. 

Quindi di cosa si è trattato? Si è trattato di un semplice non andare d’accordo. Come molti hanno più volte affermato, fuori della trasmissione può succedere che le cose vadano diversamente da come ci si aspetti. Solo dopo infatti ci si conosce davvero a fondo e può succedere di rendersi conto di non essere fatti l’uno per l’altro.

Probabilmente l’unica colpa di Angela Nasti secondo Luigi Mastroianni è non essere stata se stessa a 360° davanti alla telecamera e di essersi fatta conoscere davvero da Alessio solamente dopo. Quindi se qualcuno pensava che Luigi avesse riscontrato delle analogie tra la sua storia e quella dei due ragazzi, ha sbagliato profondamente. E non è l’unico a pensarla così, la pensano allo stesso modo anche Giulia Cavaglia e Andrea Zelletta.