Temptation Island: una fidanzata si innamora di un single, ecco di chi si tratta (FOTO)

Temptation Island
Temptation Island

Una fidanzata si innamora di un single

Una fidanzata si innamora di un single nella sesta edizione di Temptation Island sta per aprire i battenti. Il programma condotto da Filippo Bisciglia effettuerà il suo esordio il prossimo lunedì 24 giugno. (Continua dopo la foto)

In seguito ad un intervento telefonico di Maria De Filippi su Radio Deejay, sono state svelate alcune anticipazioni. Durante la prima puntata i telespettatori assisteranno ad una scena inedita. Una coppia dopo sole 4 ore dalla prima registrazione, ha deciso di lasciare il programma. Maria De Filippi ha esordito così:

“Nessuno di noi se l’aspettava, visto che è avvenuto poche ore dopo l’ingresso nei villaggi”.

In seguito Queen Mary ha fornito alcuni dettagli sull’accaduto:

“La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single”.

Dal racconto della conduttrice Mediaset è emerso che solamente poche ore dopo la prima registrazione, uno dei ragazzi è stato convocato nel pinnettu. Nella clip il ragazzo ha visto la sua fidanzata legare particolarmente con un tentatore. Addirittura la donna, avrebbe riferito dei dettagli intimi sul rapporto con il suo fidanzato.

Tutte le coppie del reality

Le coppie che hanno scelto di mettere in gioco i propri sentimenti sono 6. All’interno del cast ci sarà solamente una coppia vip, ovvero quella formata da David e Cristina. Poi ci saranno: Jessica e Andrea, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, Nunzia e Arcangelo. Quest’ultima coppia in particolare sta già facendo molto discutere per via della dichiarazioni del giovane. Le parole di Arcangelo nel video di presentazione stanno facendo molto discutere. Il giovane ha detto:

“La vita è una e dev’essere vissuta”.

Il concorrente ha riferito di essere innamorato della sua donna, ma non ha escluso che in futuro possa conoscere altre persone. Le dichiarazioni di Arcangelo hanno diviso l’opinione pubblica. Tra i vari telespettatori c’è anche chi ha già definito la coppia in modo ironico come i nuovi ‘Oronzo e Valentina’.

Ai nastri di partenza

Manca ormai pochissimo all’inizio di Temptation Island. La nuova edizione del reality partirà il prossimo 24 giugno e Maria De Filippi ha già svelato, oltre alle coppie, i tentatori. Saranno quest’ultimi a mettere alla prova l’amore dei concorrenti, aiutandoli a capire se quelli che provano sono sentimenti autentici e forti.

Il reality sarebbe dovuto iniziare una settimana fa, ma alcuni problemi nella programmazione hanno spinto l’azienda a slittare la messa in onda, aumentando l’entusiasmo dei tanti fan della trasmissione. Secondo le prime anticipazioni, confermate anche da Maria De Filippi, la nuova edizione dello show sarà piuttosto movimentata e ricca di colpi di scena.

La prima puntata vedrà andare in scena un falò di confronto fra due fidanzati. A poche ore dall’ingresso nei rispettivi villaggi infatti una delle ragazze vivrà una profonda crisi e, dopo aver perso la testa per un tentatore, si lascerà con il fidanzato di fronte ad un basito Filippo Bisciglia.