Uomini e Donne: Angela ha lasciato Alessio perchè interessata a Luca? Parla un ex tronista

Un ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della vicenda legata ad Angela Nasti e Alessio Campoli. Ecco le sue dichiarazioni.

Uomini e Donne: Angela e Alessio si sono già lasciati

In questi giorni si sta parlando molto della fine della relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli. La tronista aveva scelto Alessio a fine maggio in una puntata in diretta di Uomini e Donne, ma il tutto è naufragato dopo pochi giorni. Alcuni ex volti noti del programma sono intervenuti per dare la loro opinione. Tra questi c’è anche Lorenzo Riccardi.

Lorenzo Riccardi: ‘Angela era interessata a Luca’

Molti utenti di Instagram stanno chiedendo un’opinione su Angela e Alessio ad alcuni ex tronisti o corteggiatori di Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi, in particolare, ha deciso di pubblicare la domanda e di dire la sua verità. Ecco le parole dell’ex tronista:

Questa domanda la state facendo a tutti ma nessuno vi dice realmente quello che pensa. Io invece dico sempre quello che penso e penso che in realtà Angela voleva Luca. Per il contesto e perché è giovane si è fatta influenzare, tutto qui.

Non è l’unico a pensarla in questo modo. Lo stesso Luca Daffrè aveva avuto l’impressione che Angela avesse ascoltato le dicerie sul suo conto e per questo ha deciso di buttarsi in una scelta più comoda.

Le motivazioni di Angela

Angela Nasti ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha spiegato le ragioni che l’hanno portata ad allontanarsi da Alessio. L’ex tronista ha confessato di non essersi trovata bene una volta usciti dal programma e di aver trovato una persona completamente diversa, passiva e distaccata. In molti si sono scagliati contro di lei, convinti che abbia intrapreso il percorso a Uomini e Donne solamente per visibilità. Lei si è difesa dicendo di non averne bisogno perché è già una persona fortunata.

Le motivazioni di Alessio Campoli

Anche Alessio ha voluto dare la sua versione dei fatti. L’ex corteggiatore ha ammesso di aspettarsi un comportamento diverso da Angela una volta fuori dalla trasmissione, più entusiasmo, più voglia di vivere la loro storia. Così non è stato e il continuare a parlare di una semplice conoscenza ha portato Alessio a prendere la decisione di finire la relazione.