Spettacolo

Emis Killa sulla vita da papà: “Non mi riconoscevo più”

Emis Killa papà e felicemente fidanzato. Tra i rapper più in vista della discografia italiana, ha inciso la hit migliore nel privato: la piccola Perla Blue, nata dalla relazione con Tiffany che va avanti da quasi dieci anni. Una coppia specchio dei tempi moderni, pronta a dividersi equamente i compiti in casa. Non bisogna dunque stupirsi di vedere il cantante alle prese nella normale routine quotidiana con budini e omogeneizzati. Eppure, su qualcosa Emiliano non ne vuole sapere.

Emis Killa sui primi mesi da papà: “Il periodo peggiore, ecco che cosa temevo”

Non esiste il marito, il compagno o il papà perfetto. Di certo Emis Killa ci mette il massimo impegno per andarci vicino, come rivela Tu Style. Il periodo “peggiore”? I primi giorni. Alla prima esperienza, non aveva idea di come dovesse comportarsi un bravo genitore. Appena nata Perla Blue, aveva paura di dover rinunciare a sé stesso, i piaceri a cui era molto affezionato.

La bambina era ovviamente al centro dei suoi pensieri e non voleva scaricare troppe responsabilità sulla compagna. Troppi  limiti, troppe condizioni stringenti viceversa lo avrebbero soffocato, ad esempio il non poter uscire con gli amici. Ma per adesso è tutto ok, spiega Emis Killa soddisfatto.

Niente giretti al parco: “Stanno lì a fumarsi le canne”

Nonostante aiuti spesso e volentieri la mamma non cambia i pannolini, perché lei non vuole. In generale, le responsabilità se le ripartiscono fifty-fifty: Emis Killa si occupa della pappa. Fino ad ora di lunghe passeggiate al parco non se ne parla: è troppo presto. E poi lì si incontrano ragazzini per fumarsi le canne.

E sugli insegnamenti a Perla Blue il rapper conferma di avere idee chiare. Sarà un padre giusto, lei potrà sbagliare così come è stato per lui. Da prossimo trentenne (li compirà il prossimo 14 novembre) l’energia non gli manca ed Emis Killa è convinto che sarà così anche a 50 anni. Si vede bellissimo: ci tiene troppo per sé e la figlia.

Tijuana e la donna ideale

Il tema dell’ultima canzone di Emis Killa – Tijuana – è una donna superficiale che pensa unicamente a sballarsi. Un ritratto che rispecchia molte donne conosciute durante la sua vita, spiega il cantante. Che predilige un altro genere di partner femminile, come Tiffany. Apprezza le ragazze appariscenti, non gli interessa se postano delle loro foto seminude sui social, a patto che lo facciano con discrezione. Non tollera le invece oche e le insensibili.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago