Spettacolo

Mara Venier dopo Domenica In sbarca in prima serata: ecco quale programma condurrà

Mara Venier riconfermata a Domenica In

Dopo che lo scorso settembre è tornata a condurre Domenica In per Mara Venier si prospetta una nuova stagione televisiva molto impegnativa. Infatti visto i risultati strabilianti che l’artista veneziana è riuscita ad ottenere in questi mesi, i vertici di Viale Mazzini l’hanno promossa anche in prima serata.

Stando a quello che riportale il portale web TvZooom, i dirigenti della tv di Stato hanno deciso di affidare a zia Mara una trasmissione a stile Carramba che Sorpresa e C’è Posta per Te. A quanto pare il nuovo format si chiamerà La Porta dei Sogni che dovrebbe andare in onda su Rai Uno il venerdì sera vero la fine del 2019, dopo che finirà Tale e Quale Show di Carlo Conti.

La conduttrice veneta presenterà La Porta dei Sogni

Nel sito internet in questione è stato scritto che nella prossima stagione televisiva Mara Venier si farà in due. Oltre a Domenica In, in una versione probabilmente allungata, visto che di Cristina Parodi al momento non c’è traccia nel prossimo palinsesto, condurrà il venerdì a fine dicembre in prima serata La Porta dei sogni, un programma sulle emozioni stile C’è posta per te.

Ebbene sì, sembra proprio che il contenitore domenicale si allungherà fino alle 18:45. Quindi che decisione prenderà Mediaset e Barbara D’Urso in merito a Domenica Live? Ritorneranno alla versione integrale oppure quella ridotta? Stando a queste news la sfida con la Venier ci sarà ugualmente?

Mara Venier interviene a Io e Te e fa emozionare Pierluigi Diaco

Nel frattempo, in attesa di vedere Mara Venier condurre la prossima settimana su Rai Uno il Premio Agnes, qualche giorno fa la conduttrice veneta ha telefonato in diretta a Io e te e Pierluigi Diaco si è emozionato moltissimo.

Quest’ultimo impegno, la conduzione del Premio Agnes in coppia con Alberto Matano, sarà l’ultimo della stagione per la moglie di Nicola Carraro, che ritornerà a settembre 2019 più carica che mai e con ben due programmi: uno pomeridiano e l’altro in prime time.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago