Flirt tra Manuel Galiano e Valeria Bigella. L’ex corteggiatrice si difende:”Stavamo chiacchierando”

Uomini e Donne

Nelle ultime ore si è parlato di una possibile rottura tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, visto che da un po’ di giorni la coppia non si è mostrata insieme pubblicamente. Lui si è allontanato dall’Italia con gli amici per una vacanza ad Ibiza, senza portare con sé la neo fidanzata.

Ad aumentare i dubbi sulla fine della loro relazione un’instagram stories di Manuel in cui è presente un altro volto noto di Uomini e Donne si tratta di Valeria Bigella. In molti sui social hanno avanzato l’ipotesi, ovviamente tutta da verificare, di un possibile flirt tra di loro.

In particolare l’influencer Deianira Marzano, alla quale la Bigella nelle ultime ore ha risposto. Per le ultime coppie uscite insieme da Uomini e Donne non sembra essere affatto un periodo fortunato. Prima è terminata la relazione tra Alessio Campoli e Angela Nasti ora i rumors sulla possibile rottura tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano.

Non ci sono notizie certe sulla separazione di quest’ultima coppia, ma c’è chi ipotizza una possibile crisi. Pochi giorni fa una fan in una instagram stories ha chiesto a Manuel Galiano come andasse con Giulia, e il ragazzo ha rassicurato i follower che tra di loro era tutto a posto.

Al momento la coppia sta vivendo l’estate separata, lui tra la brezza del mare di Ibiza mentre lei si sta rilassano in piscina con gli amici. Comprensibilmente si potrebbe anche trattare di una scelta presa di comune accordo dopo gli intensi giorni seguiti alla scelta.

Deianira parla di Manuel Galiano e Valeria Bigella

Come detto in precedenza nelle ultime ore Manuel Galiano ha pubblicato un’instagram stories, che lo ritrae in una discoteca ad Ibiza in dolce compagnia. In primo piano si vede il volto di Valeria Bigella ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island.

Ad avvalorare la tesi di un possibile flirt tra i due è stato un messaggio privato inviato a Deianira Marzano, da una sua fan che avrebbe visto i due insieme in una discoteca. Bisogna considerare il fatto che la segnalazione non è stata provata con alcuna foto anche se l’influencer si è fidata della persona che le ha inviato il messaggio. (Continua dopo la foto)

Secondo Deianira Marzano sarebbe ancora meno credibile il fatto che la replica di Valeria Bigella sarebbe arrivata in privato e non con un post pubblico. Nel messaggio inviato all’influencer partenopea, l’ex volto di Uomini e Donne scrive (Continua dopo la foto)

I fan a questo punto sono ansiosi di sapere la verità di Giulia CavagliaManuel Galiano che potrebbe arrivare nelle prossime ore.