Spettacolo

Barbara d’Urso su Instagram come non l’avete mai vista (VIDEO)

Barbara d’Urso su Instagram

Barbara d’Urso su Instagram sempre più attiva ed ora sarà assente dalla tv per circa due mesi. La conduttrice infatti ha deciso di rifiutare la proposta di Mediaset che avrebbe voluto prolungare la messa in onda di Live – Non è la D’Urso sino al 3 luglio.

Lo show invece si è concluso a metà giugno e tornerà il prossimo anno. Una scelta che la conduttrice ha fatto con un obiettivo ben preciso, quello di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi e “disintossicare” gli spettatori, come ha svelato lei stessa.

Barbara d’Urso su Instagram in un video super

L’ultima stagione televisiva è stata particolarmente impegnativa per la conduttrice che ha affrontato nuove sfide. Prima il confronto del suo Domenica Live con la nuova Domenica In di Mara Venier, poi la decisione di lanciare uno show inedito in prima serata. Sembrava un azzardo, ma Live – Non è la D’Urso si è rivelato un grande successo. (Continua dopo il video)

Dopo aver resuscitato il Grande Fratello e aver creato un programma che è ormai un cult, la D’Urso ora si gode il meritato riposo che durerà circa due mesi, durante in quali ricaricherà le batterie in vista dei prossimi impegni.

A settembre infatti la vedremo nuovamente sul piccolo schermo con Domenica Live, Pomeriggio Cinque,  Live – Non è la D’Urso e la prossima edizione del Grande Fratello. Lei, che si definisce un “soldato” per Mediaset, non ha nessuna intenzione di mollare e fra qualche mese tornerà a ripetere il tour de force realizzato quest’anno.

Tante vittorie

La sfida di realizzare un talk show in prima serata sulla falsa riga di Pomeriggio Cinque e Domenica Live per Barbara D’Urso era tutto fuorché scontata.

«Mi hanno chiesto di fare un talk in prima serata, ho risposto che stavo bene come stavo. Ci hanno messo un anno per convincermi. L’azienda mi aveva chiesto il 12% di share, sono arrivata al 20%. Il mio hashtag è: “Pochissima spesa grandissima resa”»,

rivela la conduttrice in un’intervista a Repubblica, e a ragion veduta: l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso ha registrato il 18.3% di share nella giornata del 19 giugno. Un successo inaspettato, ma che deve gran parte del suo appeal al cosiddetto «Pratiful» e al mito di Marco Caltagirone, che la D’Urso ha spremuto fino all’ultima goccia.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago