Spettacolo

Raffaella Mennoia e la frecciatina a Barbara D’Urso? Il dettaglio spiazza

Ieri sera, lunedì 24 giugno, è andata in onda la prima puntata della sesta stagione di Temptation Island. Il ritorno del programma più caldo dell’estate è stato davvero molto seguito e ricco di avvenimenti interessanti. I risultati in termini di ascolti, infatti, sono davvero particolarmente soddisfacenti per tutto il cast e la produzione che ha duramente lavorato dietro le quinte del programma.

Proprio per questo motivo, la caporedattrice di Uomini e Donne, ha deciso di pubblicare una IG Stories nella quale ha ringraziato tutti i telespettatori. Nel video in questione, però, non è mancato un dettaglio molto particolare che sta facendo sorgere una polemica. Raffaella Mennoia ha voluto lanciare una frecciatina contro Barbara D’Urso? Ecco cosa è successo.

Boom di ascolti per Temptation Island, il ringraziamento di Raffaella Mennoia

La prima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri su Canale 5, ha registrato un record di ascolti davvero notevole. Parliamo di circa il 22% di share, pari a 3 milioni e mezzo circa di telespettatori. Si tratta di un record davvero molto importante per il reality show incentrato sulle tentazioni. Per tale ragione, l’organizzatrice di tutto, Raffaella Mennoia, ha deciso di ringraziare i fan, ma nelle sue parole c’è chi ha letto una velata frecciatina a Barbara D’Urso.

La Mennoia, infatti, ci ha tenuto a ringraziare tutti per l’affetto e la fiducia. Ad ogni modo, ha anche detto che non le va affatto di parlare di numeri nello specifico dal momento che le sembra una cosa parecchio inutile e volgare.

Frecciatina contro Barbara D’Urso? Polemica sul web

Ebbene, questa frase di Raffaella Mennoia sembra essere proprio una velenosa frecciatina contro Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, è la campionessa dei ringraziamenti per gli ascolti. La conduttrice Mediaset, però, nelle IG Stories nelle quali ringrazia i telespettatori menziona sempre i numeri e i dati, in modo anche alquanto dettagliato, con relativi picchi.

La donna, infatti, è spesso presa di mira per questa cosa. Molti utenti del web non tollerano questo suo ostentare i successi e, talvolta, nascondere anche gli insuccessi o, quanto meno, edulcorarli.

Proprio per questo motivo, il messaggio di Raffaella Mennoia è stato letto proprio come una frecciatina contro Barbara D’Urso. Al momento, però, la collaboratrice di Maria De Filippi non ha ancora commentato la questione e non ha chiarito se la sua frase fosse realmente riferita a qualcuno. Pertanto, non ci resta altro che attendere per scoprire come andrà a finire questa storia e, soprattutto, se Lady Cologno deciderà di intervenire.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago