Temptation Island, Ida e Gemma seguono insieme il programma

Temptation Island, Ida e Gemma seguono insieme il programma
Temptation Island, Ida e Gemma seguono insieme il programma

Ieri sera è finalmente tornato in onda Temptation Island, il programma più caldo dell’estate. Le sei coppie di quest’anno si sono messe in gioco ed hanno dato il via a questa meravigliosa avventura.

In occasione della prima puntata del programma, due ex dame di Uomini e Donne hanno deciso di riunirsi per commentare insieme tutte le varie dinamiche, stiamo parlando di Ida Platano e Gemma Galgani.

Le due dame sono diventate molto amiche a Uomini e Donne. Il loro legame è divenuto così indissolubile al punto da arrivare a frequentarsi anche al di fuori delle telecamere. Ieri, sera, infatti, le due donne si sono ricongiunte ed hanno guardato insieme la prima puntata di Temptation Island.

Ida e Gemma si dilettano a guardare Temptation Island

Uomini e Donne non ha portato grosse soddisfazioni in amore per Ida Platano e Gemma. Ad ogni modo, il programma di Maria De Filippi è stato in grado di regalare loro una splendida amicizia. In questi giorni, infatti, la Gemma Galgani ha deciso di raggiungere la sua amica Ida. La Platano, attraverso il suo profilo Instagram ha mostrato a tutti i fan il loro incontro. Ieri sera, inoltre, le due dame si sono dilettate a guardare la prima puntata di Temptation Island.

Dopo un anno, le due dame sono sempre più legate

Solo un anno fa, la Platano era una delle concorrenti in coppia con Riccardo. I due, purtroppo, in seguito a quella esperienza si sono lasciati e non sono mai più riusciti a ricongiungersi. In tale occasione, però, al fianco della dama c’è sempre stata la sua fedele amica Gemma Galgani. Quest’ultima, infatti, le fece una sorpresa e la raggiunse sull’isola per consolarla.

Insomma, le due dame hanno deciso di ricordare così la loro esperienza all’interno del reality show più caldo dell’estate. Questa mattina, invece, Gemma ha accompagnato Ida al lavoro e si è lasciata un po’ coccolare dalla sua amica sottoponendosi a trattamenti ai capelli molto rilassanti.