‘Ha un debito…’: Mara Venier rompe il silenzio sulla conduzione di Domenica In

Mara Venier si confessa alla rivista di gossip Vero Tv

Nell’ultimo numero di Vero Tv presente in tutte le edicole è presente una lunga intervista alla regina della domenica pomeriggio. Ovviamente stiamo parlando di Mara Venier che ancora una volta ha tirato le somme della stagione televisiva che si è conclusa da poco.

Ricordiamo, infatti, che l’artista veneziana dopo quattro anni a Mediaset è tornata a mamma Rai conducendo con grandissimo successo la sua decima edizione di Domenica In. E’ proprio di questo contenitore televisivo che la moglie di Nicola Carraro ha chiarito così:

“Ho un debito di riconoscenza nei confronti dell’ex direttore generale della Rai Mario Orfeo e dell’ex direttore di Rai1 Angelo Teodoli”.

Zia Mara, inoltre, ha ringraziato moltissimo l’attuale direttrice della prima rete Teresa De Santis che le è sempre stata accanto.

La conduttrice veneta parla di Domenica In 2018/2019

“Mi sono data ai telespettatori con generosità e autenticità. Ci ho messo tutta la mia esperienza: la mia vita, le mie gioie e i miei dolori”,

ha confessato Mara Venier tra le pagine della rivista di gossip Vero Tv. La donna si è riferita al suo ritorno a Domenica In dopo anni d’assenza, rotocalco di cui ancora vanno in onda le migliori puntate. Nel corso della lunga intervista la conduttrice veneta ha parlato del nuovo progetto che la Rai le starebbe affidando, ovvero il programma in prime time che si dovrebbe chiamare La porta dei sogni. Inoltre tra qualche giorno presenterà il Premio Biagio Agnes, che andrà in onda su Rai Uno sabato 29 giugno alle 23.30. A tal proposito zia Mara ha affermato:

“Ho ancora da lavorare! Rimarrò a Roma un altro po’, mentre mio marito Nicola partirà per Santo Domingo”.

Mara Venier e il matrimonio del figlio Paolo

Durante la chiacchierata col giornalista di Vero Tv, Mara Venier ha parlato anche della sua vita privata. La veneta ha rivelato ancora una volta che il mese prossimo suo figlio Paolo convolerà a nozze.

“Cercherò di raggiungere mio marito in vacanza, ma prima abbiamo un impegno molto importante: il matrimonio di mio figlio!”,

ha concluso l’artista veneziana.