Spettacolo

Cecilia Rodriguez, la rinuncia: “Andrei in carcere con Fabrizio Corona”

Cecilia Rodriguez ai microfoni di Chi ha offerto il meglio del proprio repertorio e, dopo aver dato della nana a Giulia De Lellis, ha affrontato anche il tema Temptation Island Vip. Nonostante la versione nip sia cominciata solo lunedì scorso, già il pensiero corre infatti alla seconda edizione dello spin-off, andato molto bene con Simona Ventura negli ascolti. Grazie al responso positivo, le puntate saranno il doppio rispetto allo scorso anno, portate da quattro a ben otto.

Cecilia Rodriguez non lo farà: una decisione importante per la carriera

Non ci sarà più Simona Ventura a condurre il programma: come ben sappiamo, negli ultimi mesi ha fatto nuovamente capolino in Rai, voluta da Carlo Freccero. Il testimone passerà a una tra Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. In un primo momento la maggiore accreditata sembrava essere Ilary Blasi, una indiscrezione poi smentita, infatti condurrà Giochi senza Frontiere al fianco di Alvin. Anche la voce secondo cui Ignazio e Cecilia Rodriguez del Grande Fratello Vip approderanno nel docu-reality è infondata.

L’ex gieffina ha dichiarato di non aver assolutamente intenzione di passare come “quella dei reality” e di non voler partecipare al programma prodotto da Maria De Filippi. È infuriata perché in tv appaiono quasi o sempre gli stessi volti. Non dice di meritarsi chissà quale occasione, però non può essere sempre lasciata in disparte. In quanto ragazza solare, simpatica e per niente bruttina, Cecilia sa che arriverà la chiamata attesa.

Su Temptation Island Vip Cecilia Rodriguez chiarisce un punto: lei e Ignazio sono una vera coppia e la trasmissione ideata da Queen Mary è verissima. Resisterebbe due secondi, poi distruggerebbe tutto e filerebbe dritta in carcere con il povero Fabrizio Corona. La sua è una risposta seria in quanto quel format mette a dura prova i sentimenti e l’amore è una cosa seria.

I papabili concorrenti della seconda edizione

Per quanto riguarda il cast di Temptation Island Vip 2 – che partirà il prossimo agosto – nessun nome è stato finora annunciato. Tuttavia, i rumors escono in maniera sempre più insistente: oltre a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra i papabili concorrenti paiono esserci Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi.

Poi Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, Irene Capuano e Luigi Mastroianni, coppie  nate e diventate pubbliche durante l’ultima stagione di Uomini e Donne in onda su Canale 5. Ciliegina sulla torta, potrebbe addirittura partecipare la dama Gemma Galgani con Mario. Ma non di Cecilia Rodriguez.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago