Spettacolo

Bitter Sweet anticipazioni 28 giugno e 1 luglio 2019 | Hakan piange

Le anticipazioni di Bitter Sweet riportano novità degne di nota. Gli episodi della soap turca in programma venerdì 28 giugno e lunedì 1 luglio su Canale 5 si concentrano su Hakan. Quest’ultimo viene sorpreso due volte dalla moglie: mentre commissiona l’omicidio di Ferit e quando consola Bulut. Per saperne di più, non resta che leggere le trame che seguono.

Anticipazioni Bitter Sweet del 28 giugno: Demet sorprende Hakan

Hakan ordina a Bekir di uccidere Ferit entro 24 ore. Dietro le sue spalle c’è Demet che, impallidita, ha ascoltato tutta la conversazione. La donna, per fortuna, riesce a far cambiare idea al marito. Deniz, intanto, riceve una chiamata da Alya che, ubriaca, gli chiede aiuto. Gli zii di Bulut e Nazli decidono di raggiungere la cantante e di portarla a prendere un po’ di aria fresca. Alya nota che Ferit è geloso del feeling che c’è tra la sua cuoca e Demir. La cantante lo rassicura che la studentessa non prova nessun sentimento per il fratello di Demet.

Il giorno seguente, Ferit raggiunge Deniz nel garage della Pusula Holding. Gli fa vedere anche l’auto di Demir, ridotta malissimo a causa del fatale incidente. L’auto incidentata è in garage per essere controllata dal meccanico di fiducia. Quando Hakan scopre tutto, va in panico. Intanto, Engin riunisce Alya, Asuman e Tarik a casa di Deniz per parlare delle vere intenzioni di Fatos.

Spoiler Dolunay dell’1 luglio: Hakan consola Bulut

In questa puntata di Bitter Sweet, Bulut è in lacrime e Hakan lo consola. Il bambino si chiede come crescerà senza i genitori visto che i suoi amichetti non sono orfani. Hakan, in lacrime, gli svela un segreto: anche lui è cresciuto senza i genitori e che loro sono morti per lui. Bulut lo abbraccia e gli fa capire che ci sarà ogni volta che ha bisogno di parlare dei suoi genitori. Demet li coglie in flagrante e rimane stupita.

Ferit ha la febbre e Nazli si prende cura di lui. Hakan manda un suo scagnozzo nel garage della Pusula Holding per eliminare le prove schiaccianti dall’auto di Demir. Alya, Fatos e Asuman vanno a fare compagnia a Bulut.

Demet, nel frattempo, va a trovare Ferit a casa sua ma riceve un’accoglienza fredda. La donna racconta a Nazli che lei e Ferit stavano per sposarsi e che a causa di qualche incomprensione si sono lasciati. La cuoca reagisce malissimo e bacchetta Ferit per averle nascosto il suo legame con Demet.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago