Spettacolo

Kate Middleton e William hanno paura per i figli, ecco cos’è successo (FOTO)

Kate Middleton e William hanno paura per i figli

Kate Middleton e William hanno paura per i figli. Infatti parlano spesso in pubblico della loro esperienza di genitori. E a tal proposito il Principe ha dichiarato che se uno dei suoi figli fosse gay, non avrebbe alcun problema. (Continua dopo la foto)

Kate Middleton, Principe William

Visitando un centro di accoglienza per giovani abbandonati dalle proprie famiglie a causa del loro orientamento sessuale, Will ha dichiarato che i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, avrebbero tutto il suo sostegno e quello ovviamente di sua moglie Kate se fossero gay. Quello che veramente lo spaventa è che possano essere discriminati.

Importanti dichiarazioni

Kate Middleton e William hanno paura per i figli. La preoccupazione dei Duchi deriva dal fatto che i tre bambini sono rispettivamente terzo, quarto e quinto nella successione al trono. Ma William come papà è stato chiaro. Rispendendo infatti alla domanda di uno degli ospiti della comunità LGBT che gli ha chiesto come reagirebbe se uno dei figli gli dicesse di essere gay o lesbica, il Principe con grande sicurezza ha risposto:

“Penso che reagirei assolutamente bene. L’unica cosa che mi preoccuperebbe è come questo potrebbe essere visto o interpretato dalla società, per via del ruolo che i miei figli rivestono”.

William da sempre si batte contro le discriminazioni sessuali. Nel 2016 posò per la copertina di Attitude, magazine del mondo LGBT. In quella occasione aveva affermato: “Nessuno al mondo dovrebbe essere bullizzato per il suo orientamento sessuale. Ecco cosa consiglierei a qualsiasi giovane vittima: non sopportarlo, parla con un adulto fidato, un amico, un insegnante, un’associazione per avere l’aiuto di cui hai bisogno. Dovresti essere orgoglioso della persona che sei, non hai nulla di cui vergognarti”.

La prima copertina gay

Il principe William è il primo membro della famiglia reale inglese a finire sulla copertina di una rivista gay. Come si legge sul Daily Telegraph, nemmeno sua madre Lady Diana si è spinta a tanto per sostenere la comunità omosessuale. D’altro canto, i tempi si sono evoluti e sia il Duca di Cambridge che sua moglie, Kate Middleton, stanno cercando di svecchiare la monarchia britannica, prendendo a cuore tematiche sociali di grande attualità.

Mentre Kate è apparsa sulla cover di Vogue, Will, per non essere da meno, compare su quella del magazine gay Attitude. Il principe è stato fotografato da Leigh Keily. Lo scatto lo ritrae rilassato e sorridente con lo sguardo rivolto oltre l’obiettivo, indossa una camicia bianca con il bottone del collo slacciato.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago