Spettacolo

Taylor Mega gira un video bollente in doccia: fan impazziti (FOTO)

La famosa influencer di Instagram Taylor Mega genera sempre molto scalpore sui social, nelle ultime ore, ad infiammare i fan, è stato un video bollente in doccia. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi è, sicuramente, una grandissima provocatrice.

Giovanissima, bellissima e super determinata, Taylor Mega è riuscita a guadagnarsi una fama notevole nonostante abbia solo 25 anni. Il motivo per il quale è divenuta così famosa risiede in alcune sue dichiarazioni parecchio forti. La ragazza, infatti, ha sempre affermato di avere intenzione di arrivare a guadagnare un milione di euro al mese. La strada è ancora molto lunga prima di arrivare a raggiungere questi risultati, ad ogni modo è sicuramente sulla buona strada.

Taylor Mega infiamma i social con un video bollente

Con il passare del tempo, Taylor Mega è riuscita a cucirsi addosso un personaggio ad hoc davvero molto particolare. La ragazza, infatti, si comporta in modo davvero parecchio audace e provocatorio sui suoi social. Naturalmente si tratta di una strategia architettata ad hoc per far parlare di sé ed incrementare sempre più il livello di follower.

Ad ogni modo, nelle ultime ore, la giovanissima influencer Taylor Mega ha destato scalpore con un video bollente sotto la doccia. La biondissima ex naufraga, infatti, ha pubblicato una clip mentre è intenta a rilassarsi sotto il getto d’acqua calda. Naturalmente, per evitare la censura, la Mega ha dovuto necessariamente indossare un succinto costume che, tuttavia, ha lasciato perfettamente intravedere tutte le sue curve mozzafiato.

Il video è presente nelle Instagram Stories della diretta interessata mentre, qui di seguito, ci sono alcune foto tratte dalle riprese in questione. (Continua dopo le foto)

L’influencer e le continue provocazioni per i fan

Nelle IG Stories successive al video bollente, Taylor Mega ha continuato a provocare tutti i suoi follower con altre clip alquanto audaci. L’influencer, infatti, si è mostrata in abbigliamento da palestra mentre è intenta a bere da una bottiglietta. Volutamente, però,  ha fatto cadere delle gocce d’acqua sul suo prosperoso decolleté.

Insomma, per Taylor ogni occasione è buona per provocare i fan. Anche l’ultimo scatto non è certamente da meno. In tale immagine, ad esempio, appare distesa su di un gommone con addosso un costume leopardato davvero striminzito. Naturalmente, numerosissimi sono stati i commenti dei fan. Molti si sono voluti complimentare con lei per lo splendido fisico. Altri, invece, hanno voluto cogliere l’occasione per criticare il suo eccessivo esibizionismo. Ecco anche questa foto che ha generato altro scalpore..

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago