Spettacolo

Temptation Island, esilaranti anticipazioni su Arcangelo e Nunzia

Nunzia costretta a richiedere il confronto per un video shock

Temptation Island quest’anno ci sta regalando grandi emozioni e nel corso della prossima puntata assisteremo a qualcosa di incredibile. Nunzia e Arcangelo saranno i protagonisti di un confronto molto particolare, la coppia ha deciso di parlare a pochissimi giorni dall’inizio del percorso. Come mai? Nunzia si è trovata a dover assistere inerme a delle scene inaspettate.

Secondo quanto è stato rivelato dalle anticipazioni il fidanzato avrebbe fatto delle affermazioni che hanno addolorato non poco Nunzia ed ecco perché la ragazza ha preso questa drastica decisione. L’autore ovvero il curatore del reality, Fabio Pastrello ha parlato della situazione particolare della coppia e ha detto che i due si sono ritrovati a prendere una decisione molto difficile.

Questa rispetto alle altre coppie che quest’anno partecipano a Temptation Island è la più longeva, i due infatti stanno insieme da ben 13 anni. Lei era pronta a fare il grande passo mentre lui aveva dichiarato sin dal primo momento di non voler affrettare le cose e di non essere pronto ad un matrimonio.

Arcangelo vuole viversi la sua età senza fare progetti di vita tanto importanti, cosa che invece Nunzia aveva affermato di volere perché ne sente il bisogno. Quindi se da una parte c’è una donna che vuole formare una famiglia dopo una relazione di 13 anni. Dall’altra c’è un uomo che vorrebbe comportarsi da fidanzato pur avendo un’età non del tutto giovane.

Temptation Island, la prima coppia che scoppia durante la seconda puntata

Secondo quanto rivelato dall’autore dopo il falò di confronto i ragazzi decideranno di separarsi e forse si tratta della scelta più giusta. L’autore ha descritto la coppia dando un’opinione basata su ciò che lui ha avuto modo di vedere in prima persona.

Secondo lui il fatto che Arcangelo sia stato l’unico uomo della vita di Nunzia è stato da sempre molto importante. Per questo la ragazza si è fatta andare bene anche ciò che in realtà non doveva andare. Mentre lui è l’eterno giovane che non riuscirà mai a prendersi le sue responsabilità.

Nonostante tutto, il sentimento che li unisce è molto forte, se nonfosse che gli anni hanno fatto perdere la voglia di stare l’uno con l’altra e li hanno condotti a prendere le distanze. La coppia aveva pensato di partecipare a Temptation Island per cercare di rimettere tutto al proprio posto o comunque in linea generale per decidere cosa fare. La scelta era tra andare a convivere o mettere la parola fine ad una relazione che a questo punto non ha molte scelte. Non ci resta che attendere lunedì.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago