Spettacolo

Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa: “E’ l’unico che abbia amato”

Gemma Galgani confessa a Uomini e Donne Magazine che probabilmente nessun uomo le farà dimenticare Giorgio Manetti

Nel cuore di Gemma Galgani nessun uomo potrà forse mai sostituirsi a Giorgio Manetti. La dama torinese durante un’intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine conferma che neanche Rocco Fredella avrebbe potuto prenderne il posto.

Il suo comportamento durante la trasmissione ha confermato i dubbi che Gemma covava. Un particolare episodio ha totalmente compromesso la loro conoscenza: nel momento in cui le ha chiesto di vivere una serata magica al Castello.

Qui con un cartello Rocco ha chiesto a Gemma Galgani se desiderava passare insieme la notte o no. Questa iniziativa l’ha condotta a girare i tacchi e a troncare di netto il rapporto. Adesso Rocco pare abbia trovato l’amore accanto a un’altra persona. Infatti, dopo aver abbandonato il programma, Fredella ha ufficializzato la nuova relazione. Quindi Gemma gli suggerisce di pensare alla sua vita anziché screditarla.

Gemma Galgani: l’appello a Rocco Fredella

Leggendo le recenti interviste rilasciate dall’ex corteggiatore, Gemma Galgani è sicura che le stia ancora gettando fango addosso. A Uomini e Donne Magazine spiega che adesso, uscito e fidanzato, dovrebbe farsi la sua vita: quand’è impegnata lei non guarda altrove. Poi, Gemma torna col pensiero alla lunga storia d’amore con Giorgio, che non fa più parte del dating show da diverso tempo ormai.

Il fantasma di Giorgio Manetti

Tra loro il rapporto è terminato quel famoso 4 settembre del 2015: allora Gemma Galgani decise di mollare Manetti davanti alle telecamere. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi puntualizza che non avrebbe potuto intraprendere una storia conscia di stare insieme a una persona che ripeteva continuamente di non amarla. In realtà la sua consisteva in una provocazione: erano giunti ad un punto morto e voleva reagire, a proprio modo. Nonostante l’esito infelice, Gemma non rimpiange per niente la decisione passata.

Oltre ai tira e molla con i vari corteggiatori, Gemma Galgani è coinvolta di una rivalità che vede protagonista pure Tina Cipollari. Una perenne disputa che pare destinata a durare in eterno. La giornalista chiede, infatti, se tra loro potrà prima o poi nascere un’amicizia, ma la Galgani risponde di “no”.

Proprio Tina sarebbe la responsabile perché non vorrebbe ascoltarla sul serio. A detta della Galgani, l’astio sarebbe iniziato proprio dopo la conoscenza interrotta con Giorgio. Ma Gemma Galgani aggiunge che l’opinionista ha anche delle importanti qualità come l’essere una madre fantastica, superlativa.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago