Spettacolo

Mila Suarez ai concorrenti del Gf 16: “Le pecore stanno in compagnia”

Mila Suarez del Grande Fratello 16 lancia pesanti critiche agli ex coinquilini: “Le pecore stanno in compagnia”

Mila Suarez ha avuto le sue belle gatte da pelare al Grande Fratello 16. Infatti, la marocchina si è presto ritrovata quasi subito tutti i concorrenti contro, ciononostante non si è mai messa in discussione. E nemmeno la prematura eliminazione ha portato buon consiglio. Tutto il contrario. A svariate riprese la modella ha lanciato accuse contro gli ex coinquilini del reality, in primis Francesca De André. Che non si stavano simpatiche era comprensibile dato il temperamento focoso di entrambe e i precedenti.

La rivalità con Francesca De André

Se Mila Suarez viene da una storia finita male con Alex Belli, la nuova compagna di Gennaro Lillio è molto legata all’attore, ritenuto vero amico. Comunque alla Suarez non mancano di certo i sostenitori. E proprio dai complimenti intende ripartire, riservando però una frecciatina agli ex colleghi.

Il lupo sta da solo – scrive Mila Suarez su Instagram – mentre invece le pecore stanno in compagnia. Riferita agli ex concorrenti del Grande Fratello 16, risulta eloquente quello che pensa: pur lasciata in disparte durante la partecipazione al reality, crede fermamente questo sia stato un prezzo da pagare, per mantenere un’indipendenza intellettuale. Alla conclusione della trasmissione, rimane ferma sui propri passi e sembra essere proprio la perseveranza ad avere conquistato i telespettatori.

Francesca De André, come noto, ha avuto, e ha tutt’ora, un rapporto travagliato con Mila Suarez. Le due, malgrado non debbano più convivere sotto lo stesso tetto, continuano a darsi contro. L’ex compagna di Alex Belli sembra però voler guardare avanti o almeno è quanto ha lasciato intendere ai follower con le recenti affermazioni. L’importante per Mila è non cambiare idea. Ciò che credono gli altri resta una loro opinione. Chiunque è libero di pensare ciò che vuole.

I fan dedicono dolci parole all’ex concorrente del Grande Fratello 16

Mila Suarez ha fatto il percorso con la propria testa e non le interessa di quello che è accaduto. Anche se la fidanzata di Gennaro Lillio ha fatto perdere le staffe alla Suarez, consigliandole di farsi una vita. Battuta sprezzante a cui ha risposto dedicandole una canzone: Vaff****** di Marco Masini.

Una volta conclusa l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, Mila Suarez può adesso affidarsi sull’amore dei fedeli sostenitori che nelle ultime ore l’hanno ricoperta di dolci dediche. È felicissima di leggere tali parole, apprezza tantissimo il loro sostegno.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago