Spettacolo

Romina Carrisi rivela il suo dramma: ecco di cosa soffre la figlia di Al Bano e della Power

Romina Carrisi Power si confessa al periodico di gossip Gente

Nell’ultimo numero in edicola del magazine di gossip Gente è contenuta una lunga intervista a Romina Carrisi, la quartogenita di Al Bano e Romina Power. La ragazza come sua madre, da qualche settimana ha lasciato definitivamente la California per tornare a vivere nel nostro Paese.

Il periodico addirittura le ha dedicato la copertina affermando che la sorella di Cristel e Yari è molto bella come la mamma. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato la Carrisi Junior.

La quartogenita di Al Bano e Romina Power parla della sua allergia al nichel

Romina Carrisi ha aperto il suo cuore confessandosi a 360 gradi al settimanale Gente. La ragazza ha parlato molto delle sue insicurezze, del fatto che ha alle spalle un cognome importante, che sta conoscendo un nuovo uomo e di un problema di salute che negli ultimi tempi sta cercando di gestire. Finalmente all’età di 32 anni la figlia di Al Bano e Romina Power ha capito di volersi bene e di non prendersi troppo sul serio.

A quanto pare ha trovato un equilibrio e ora si trova bene con la sua pelle. Negli ultimi anni, infatti, la giovane ha avuto un problema, ovvero l’allergia al nichel. Quando lo ha scoperto ha eliminato dalla sua dieta ogni cibo che contiene questa sostanza. Ora fa davvero attenzione, tutto questo, però, l’ha fatta dimagrire, perdendo due taglie. Inoltre fa palestra e yoga, ballo salsa e il tango.

Romina Carrisi si di nuovo innamorata

Da adolescente è stata molto male per via di quello che è accaduto ai suoi genitori, ovvero la separazione di Al Bano e Romina. Ma non solo, anche la loro fama l’ha penalizzata moltissimo vedendosi sbattute in faccia diverse porte.

Dopo una storia d’amore con un italiano che viveva in California, Romina Carrisi ha ritrovato l’amore. A confessarlo è stata lei stessa nel corso dell’intervista a Gente, affermando che si sono conosciuti da poco ma che la fa stare bene.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago