‘Era meglio quando postavi le foto delle canne’: Nicolò Scalfi umiliato a poche ore da Caduta Libera (Foto)

Nicolò Scalfi, Caduta Libera

Nicolò Scalfi nella bufera: ecco il motivo

Se da una parte i telespettatori di Caduta Libera sono felici per il percorso che Nicolò Scalfi sta facendo nel game Mediaset, dall’altra molti haters si sono scagliati contro il campioncino bresciano.

Per quale motivo? Osservando gli ultimi post che il ragazzo ha messo sul suo profilo Instagram, fra i vari commenti ci sono tantissime accuse nei suoi confronti e nel game show condotto da Gerry Scotti.

Nello specifico lo accusano di essere d’accordo col programma e che gli autori gli passerebbero le domande in gradi di farlo vincere sempre. Ovviamente il diretto interessato ha smentito tutto mandando al mittente queste accuse. Ma non è finita qui visto che il 20enne è stato criticato per altro. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il campione di Caduta Libera criticato su Instagram

Nicolò Scalfi da quando ha iniziato la sua avventura a Caduta Libera ha postato pochissimo sul suo account IG. Le ultime foto erano ritratti di calciatori italiani e stranieri, ma anche momenti del suo quotidiano tra amici. Ultimamente, invece, il 20enne bresciano ha pubblicato scatti della sua città, ma anche il Duomi di Milano e altri monumenti. Fra i vari commenti sotto le foto in questione, un leone da tastiera si è scagliato contro il ragazzo consigliandogli di tornare a postare immagini mentre si faceva le canne che queste di ora. Per il momento non è arrivata nessuna replica da parte del diretto interessato. (Continua dopo la foto)

Insulti a Nicolò Scalfi di Caduta Libera

Gli ascolti tv di Caduta Libera e Reazione a Catena di sabato 29 giugno 2019

Stando agli ascolti di ieri, possiamo dirvi ancora una volta che Reazione a Catena ha battuto Caduta Libera. Infatti nella serata di sabato 29 giugno 2019 il quiz show di Rai Uno ha sorpassato di gran lunga quello di Canale 5.

Nello specifico il game di Marco Liorni nel segmento L’intesa vincente seguito da 1.707.000 telespettatori pari al 16,00% di share, mentre nel game un netto di 2.693.000 di spettatori e il 21,70% di share. Mentre il quiz show capitanato da Gerry Scotti con il campione 20enne Nicolò Scalfi ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.470.000 telespettatori, pari al 14,20% di share e nel game 2.293.000 di spettatori e il 18,80% di share. Ascolti Auditel dimezzati rispetto il giorno precedente.