Gossip

Leonardo Pieraccioni seriamente innamorato, la relazione prende la giusta via

Con Teresa è ritornata la voglia di vivere, l’amore, la gioia e la serenità

Leonardo Pieraccioni è davvero innamorato della sua nuova fidanzata che si chiama Teresa. I due piccioncini sono stati più volte fotografati in compagnia l’uno dell’altro in atteggiamenti parecchio intimi e complici. Non si può negare che si siano trovati bene e che finalmente l’attore abbia ritrovato l’amore dopo tanta castità.

Aveva scelto di rimanere da solo per un lungo periodo e godersi la sua bambina e nient’altro. Adesso invece sembra essere riuscito a sbloccarsi e a dare attenzioni e premure alla compagna proprio come entrambi meritavano.

Lei è di Firenze, lavora in un negozio di parrucchiere ed è già mamma di una bambina piccola abita dalla relazione precedente. La stessa cosa vale per Pieraccioni che dalla sua precedente relazione con Laura Torrisi ha avuto una bambina, la piccola Martina con la quale ha un rapporto fantastico che qualunque genitore vorrebbe avere con i propri figli.

Per Pieraccioni non è stato affatto semplice dimenticare l’ex concorrente del Grande Fratello, Laura, perché era molto innamorato di lei e non avrebbe mai potuto immaginare una fine del genere.

Leonardo Pieraccioni fidanzato dal 2018 ha ritrovato il sorriso

Quando si sono lasciati, entrambi hanno avuto parecchi problemi soprattutto lui che non è riuscito a risollevarsi se non adesso. E nonostante tutto, pur essendo passato tanto tempo Leonardo Pieraccioni ha scelto di non rendere pubblica la relazione con Teresa che sappiamo duri dall’estate del 2018.

L’artista è sempre stato parecchio riservato ma è impossibile mantenere questo sentimento e questa relazione d’amore ancora segreti per tempo. Dato che sono già venute fuori alcune foto perchè continuare questa farsa? Ad ogni modo ciò che ci rende felici è sapere che dopo un anno tutto va a meraviglia e che sono sempre più complici ed in sintonia.

Lui è davvero innamorato dei di lei e a quanto pare anche Teresa lo è parecchio. Hanno ritrovato insieme la serenità ed il sorriso che avevano perso, soprattutto per quanto riguarda Pieraccioni.

Impossibile a questo punto non parlare di Laura Torrisi. Per lei la situazione è diversa perché l’attrice ormai da tempo ha dato avvio alla relazione con Luca Betti ovvero il pilota di rally e con lui le cose vanno davvero molto bene.

Tutto è stato semplice per l’attrice, ex concorrente del GF, perchè nonostante fosse ancora innamorata di Leonardo, il suo sentimento non era più come quello di prima. Per lei è stato molto più semplice dimenticare ed andare avanti.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago