Beatrice Valli e Marco Fantini nella bufera a causa della piccola Bianca

Beatrice Valli
Beatrice Valli

La festa di compleanno di Bianca: una completa esagerazione

Beatrice Valli e Marco Fantini sono sempre stati al centro di qualsiasi tipo di polemica da quando sono usciti da Uomini e Donne perché non hanno rispettato le aspettative del pubblico.

Prima sono stati coinvolti nello scandalo dei ritocchini estetici, poi l’allontanamento presunto di Marco. Insomma di tutto. Adesso sappiamo che Beatrice ama condividere qualunque momento importante della sua vita sui social perché tiene parecchio ai follower che sono ormai diventati una seconda famiglia ma non tutti apprezzano.

C’è chi apprezza questo suo modo di fare e chi invece lo odia perché ritenuto fuori luogo, sbagliato ed eccessivo. Questo è quello che è avvenuto in queste ore a proposito del compleanno della piccola bianca. I commenti degli haters non sono mancati sotto i post bellissimi e romantici che Marco Fantini e Beatrice Valli hanno dedicato alla piccolina.

La bambina ha compiuto 2 anni proprio in questi giorni ed in questa occasione hanno deciso di festeggiare il suo compleanno in modo molto particolare. Il popolo di Instagram non ha condiviso la loro scelta ed ecco perché sono partite critiche di qualsiasi tipo. Le dediche e le parole speciali e ricche di sentimenti ed emozioni hanno colpito molti genitori che al loro posto si sarebbero comportati alla stessa maniera.

Altri invece non hanno preso bene il loro comportamento forse un po’ per gelosia ed invidia. Ad ogni modo le accuse che sono state mosse alla coppia partono dal fatto che probabilmente la festa organizzata per la bambina era troppo sfarzosa per quell’età.

Beatrice Valli, la scelta della festa e di tutto ciò che la riguarda

Molti invitano Beatrice Valli a pensare che tra qualche anno Bianca non ricorderà nemmeno come è stata la sua festa essendo troppo piccola. Quindi perché farlo? Ma cosa avranno fatto di così tanto esagerato e scandaloso i due ex di Uomini e Donne? Hanno forse affittato un luna park? No, però se avessero voluto non ci sarebbe stato comunque alcun problema perché ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Nonostante questo Beatrice Valli e Marco Fantini hanno sempre dimostrato di essere molto innamorati ed uniti, il loro amore non è stato mai scalfito da niente e nessuno così come non succederà nemmeno adesso. L’unica cosa che alla coppia rimane da è sicuramente rispondere sotto i post anche a tono per cercare di calmare le acque dato che la situazione sembra essere sfuggita di mano.