Spettacolo

Uomini e Donne, a settembre confronto tra le coppie out

Due coppie su tre sono arrivate alla rottura, i fan del programma vogliono spiegazioni

Uomini e Donne è terminato ancora da poco ma si parla già delle anticipazioni che riguardano la nuova stagione che partirà a settembre. Non conosciamo ancora i tempi sappiamo soltanto che ricomincerà come ogni anno in autunno ma è certo che le coppie scoppiate avranno la possibilità di confrontarsi.

Stiamo parlando di Alessio Campoli e Angela Nasti e ovviamente di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dei quali sappiamo ben poco dato che si sono lasciati da poche ore ancora. Quest’ultima coppia infatti sembrerebbe essersi rotta a causa di un errore di Manuel legata ad un video che dimostra il tradimento nei confronti della ragazza.

Il video è finito online e tutti i fan si sono scagliati contro di lui. Il ragazzo si è subito giustificato ed ha ovviamente negato. Giulia invece ha detto di non essere distrutta e di non avere intenzione di strapparsi i capelli perché non l’ha mai fatto per un uomo e non ha intenzione di farlo nemmeno adesso.

Avrebbero dovuto parlare, chiarire quanto accaduto ma a quanto pare quella rottura che sembrava essere lontana è arrivata prima del tempo. Per questo Uomini e Donne ha scelto di organizzare i confronti. Due coppie su 3 che si sono frequentate e conosciute negli ultimi quattro o cinque mesi, si sono lasciate in nemmeno un mese dalla scelta.

Uomini e Donne, Raffella Mennoia tranquillizza i fan della trasmissione

E’ quindi doveroso dare delle motivazioni. Gli autori vogliono fare il possibile perché la trasmissione sia credibile ma gli ultimi tronisti e corteggiatori non stanno permettendo di farlo.

Raffella Mennoia intanto ha dato il via alla nuova edizione di Temptation Island è proprio in un post dedicato al programma una follower ha chiesto un confronto tra le coppie ko. Raffaella ha risposto che probabilmente un gran numero di telespettatori saranno felici di sapere che il confronto è già stato pensato e organizzato.

E’ normale che i seguaci di Uomini e Donne inizino ad essere dubbiosi e a credere sempre meno a quello che vedono dato che la maggior parte delle relazioni nate dentro gli studi terminano dopo poco e probabilmente anche senza motivo. Le coppie che continuano a viversi felicemente sono Andrea Zelletta e Natalia, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino ed infine Teresa Langella E Andrea Del Corso che stanno addirittura pensando e di andare a convivere.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago