Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 1-5 luglio: Riccardo distrutto

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 1-5 luglio: Riccardo distrutto
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 1-5 luglio: Riccardo distrutto

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore riportano novità belle e, soprattutto, brutte. Il Grande Magazzino naviga in pessime acque mentre Riccardo deve dire addio alle gare di equitazione. Tina continua a mentire alla madre. Luca e Marta sono sempre più vicini. Di seguito, le trame delle puntate della daily soap in replica da lunedì 1 a venerdì 5 luglio su Rai Uno.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Riccardo sospetta di Giacomo

La famiglia Guarnieri attende con impazienza notizie sulle condizioni di salute di Riccardo. Purtroppo le notizie sono bruttissime: il giovane Guarnieri deve dire addio all’equitazione. Nel frattempo, la sfilata degli abiti Albini non ha dato risultati soddisfacenti.

Riccardo è convinto che la sua caduta sia opera del suo rivale Giacomo Alessi. Il ribelle della famiglia Guarnieri, però, non sa che a danneggiarlo è stato un uomo più vicino a lui. Tina continua a nascondere alla madre il suo lavoro entra al Grande Magazzino.

Luca e Marta sempre più vicini

Le puntate de Il Paradiso Delle Signore, in replica da lunedì 1 a venerdì 5 luglio su Rai Uno, si concentrano su Tina. Paolo propone alla giovane Amato di partecipare a un concorso canoro, ma riceve un secco no. Gabriella, credendo fortemente nelle doti canore di Tina, decide di iscriverla a sua insaputa.

Il vendicativo Luca continua a portare avanti il suo piano per radere al suolo la famiglia Guarnieri. Per farlo, sfrutta gli interessi artistici della giovane e ingenua Marta. Adelaide, però, non vede di buon occhio la complicità che c’è tra sua nipote e il giovane Spinelli. Convinta che ci sia qualcosa di strano da parte dell’uomo, la nobildonna mette in guardia Marta sul suo rapporto con Luca.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore, il Grande Magazzino in crisi

Nel frattempo, il Grande Magazzino dà il via libera alla grande svendita degli abiti Albini. Il ragioniere Cattaneo, contando sull’aiuto della capocommessa Clelia, decide di dare il suo contributo nel tentativo di salvare le sorti della grande boutique milanese. Riusciranno a salvarla?