Categories: Spettacolo

Anticipazioni Bitter Sweet, trama della 19esima puntata: Ferit sedotto da Buse

Diciannovesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Continua la programmazione su Canale 5 di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la popolare soap opera turca con Ozge Gurel. La serie che è molto simile a Cherry Season – La Stagione del Cuore dove il protagonista maschile era Serkan Cayoglu, sta riscuotendo un successo inaspettato.

Giornalmente viene seguita da oltre 2,5 milioni di telespettatori con punte del 20% di share. Cosa accadrà nella 19esima puntata che vedremo giovedì 4 luglio 2019? Per scoprirlo vi invitiamo a leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Nazili e Ferit sempre più attratti l’una dall’altra

Le anticipazioni del 19esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, giovedì 4 luglio 2019, rivelano che si avvicinerà sempre di più il giorno della sentenza definitiva sull’affidamento del piccolo Bulut. Nel frattempo la guerra tra Hakan e Ferit non si deciderà a fermare. Questa volta chi dei due uomini si screditerà agli occhi degli altri? Intanto procederà con molta lentezza anche il rapporto tra la chef Nazli e il suo datore di lavoro Ferit.

Anche se la stragrande maggioranza dei loro conoscenti hanno capito che tra di loro c’è del tenero, i due protagonisti della soap opera turca Dolunay – questo è il titolo originale – non sembrano avere il coraggio di ammettere quello che provano l’una per l’altro. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire la telenovela di Canale 5.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il piano di Hakan per incastrare Ferit

Come evidenziato dai precedenti episodi, Hakan è deciso più che mai a distruggere Ferit per aggiudicarsi la custodia definitiva del nipotino Bulut. Inoltre il perfido uomo da anni vuole assolutamente avere il controllo di parte della holding Pusula. Gli spoiler della nuova puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano che Hakan deciderà di ingaggiare una giovane donna di nome Buse, alla quale verrà affidato il compito di sedurre Ferit e portare solo a letto.

Si tratterà di una ex dell’Aslan. I due usciranno a cena insieme, ma durante la serata la ragazza deciderà di confessare quello che le ha ordinato Hakan. Naturalmente il giovane imprenditore non sarà per niente sorpreso dalle parole della sua ex.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago