Spettacolo

Gossip Temptation Island: le tentatrici sono pagate? Lo scoop impazza

Come tutti i telespettatori e i fan avranno avuto modo di vedere, ieri sera è andata in onda la seconda puntata di questa nuova stagione di Temptation Island. Anche in questa occasione sono stati davvero molteplici gli avvenimenti degni di nota. Una coppia ha deciso di lasciare il reality show (Nunzia e Arcangelo) e altre sono sul filo del rasoio. Ad ogni modo nelle ultime ore, il gossip che sta impazzando maggiormente sul web riguardo Temptation Island è un altro e riguarda i tentatori e le tentatrici.

Stando a quanto emerso su Instagram da un po’ di tempo, pare proprio che la produzione possa “ingaggiare” tali personaggi pagandoli anche profumatamente. Scopriamo insieme che cosa è emerso e chi ha sganciato questa bomba.

Deianira sgancia il gossip su Temptation Island

Anche ieri sera molti personaggi popolari sul web si sono sintonizzati su Canale 5 per assistere alla seconda puntata del reality show più scottante dell’estate. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare la terribile influencer Deianira Marzano. Quest’ultima, infatti, non ha esitato a commentare alcune dinamiche accadute e, nel farlo, si è lasciata scappare anche qualcosa di troppo.

Colui che ha generato maggiore scalpore ieri è stato sicuramente Arcangelo. Il ragazzo, infatti, è stato beccato in atteggiamenti alquanto piccanti con una tentatrice mentre credeva di non essere ripreso. Ebbene, nel commentare questa enorme figuraccia, Deianira ha lanciato il gossip su Temptation Island dicendo che le tentatrici sono pagate per stare lì. Nel caso specifico, la donna si è rivolta al concorrente facendogli capire che la ragazza in questione non si sarebbe mai avvicinata a lui se non sotto pagamento.

Il reality show nella bufera dopo le parole dell’influencer

Allo scopo di attaccare Arcangelo, però, Deianira ha pronunciato delle affermazioni davvero molto pesanti in merito al reality show. Che i vari concorrenti possano andare lì solo per incrementare la visibilità è un fatto risaputo. Cosa diversa è, però, se i tentatori e le tentatrici ricevono direttamente un compenso per le loro “prestazioni”. Il gossip su Temptation Island rivelato da Deianira Marzano ha, dunque, fatto scatenare il web.

In molti, infatti, si sono domandati se la donna stesse scherzando, oppure avesse involontariamente rivelato un qualcosa che non avrebbe dovuto.

Qualunque sia la verità, il pubblico da casa continua a vedere con passione e concentrazione quello che accade nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate. In particolar modo la puntata di ieri è terminata in un modo abbastanza brusco, lasciando in sospeso il nuovo incontro tra Nunzia e Arcangelo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago