Spettacolo

Uomini e Donne: una coppia amata rischia la vita a causa di una forte esplosione, ecco di chi si tratta (Foto)

Una coppia amata rischia la vita

Una coppia amata rischia la vita a causa di un’improvvisa esplosione, dovuta a una fuga di gas, ha fatto letteralmente saltare in aria la villetta di Anna e Carmine. La coppia è nata al Trono Over di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Lo scoppio ha provocato ustioni e ferite ad entrambi, ma se Carmine se l’è cavata con ferite superficiali. La signora Anna ha subito invece gravi ustioni alle gambe, alle braccia e alla testa e ora si trova ricoverata al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari, dove lotta tra la vita e la morte. (Continua dopo la foto)

L’incidente è successo intorno alle 9 di mattina del 25 giugno scorso ma la notizia si è appresa solo ora, come riferisce Il Giornale. La coppia viveva a Migliano, frazione di Lauro, in provincia di Avellino. Lo scoppio è avvenuto mentre Anna stava aprendo il frigorifero e il compagno Carmine era in bagno. A causarlo è stata una fuga di gas presumibilmente, come si legge anche sul sito del Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, tra i primi ad intervenire sul posto.

“Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni– si legge sul sito dei Vigili del Fuoco –. Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate“.

Anna è più grave

Il terribile scoppio ha ferito entrambi ma ad avere la peggio è stata Anna. Per il momento è ricoverata presso il Centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari. Purtroppo l’ex dama del Trono over lotta tra la vita e la morte a causa delle gravi ustioni che hanno interessato il suo corpo.

Oltre agli arti inferiori la donna ha compromessi quelli superiori e alla testa, dopo la tremenda fiammata e scoppio che ha poi reso inagibile la villa. Stando alle prime ricostruzioni, la signora nell’aprire il frigorifero avrebbe causato il tremendo innesco. Nel frattempo Carmine si trovava in bagno. L’uomo è stato immediatamente medicato e per fortuna è fuori pericolo. Ovviamente è molto scosso è sta pregando affinché la sua amata ritorni a casa in vita.

Una storia da favola

Nello studio di Uomini e Donne, Anna e Carmine, si erano conosciuti e tra loro era subito scattata la scintilla. Dopo una brevissima frequentazione, i due avevano deciso di uscire dal programma per conoscersi meglio e viversi la loro relazione ben lontano dai riflettori di canale 5.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago